Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 12, 18:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Lightbulb Trex 250

Salve a tutti, stavo pensando di aquistare un clone del trex 250 da hobbyking, l' HK-250.
Cosa mi dite? Come va? E' molto difficile da pilotare? Premetto che non sono bravissimo, e so che più è piccolo e più è difficile.
Uso un 450!
P.S.:lo volevo prendere perchè ho motore e regolatore adatto aquistato per errato aquisto, e perchè occupa poco spazio essendo piccoletto, e per ampliare la mia flotta heli!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 20:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
è più difficile di un 450.. e meno stabile e più nervoso.. però essendo piccolo si spende poco in ricambi
richiede un setup più fine.. ma il totale ovviamente costa relativamente poco..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 06:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao
Se ti " intriga " la classe 250 ( e ti capisco benissimo) valuta di partire con il 250 già flybarless ;il flybarless ha reso realmente " utilizzabili" classi di sub micro ,veramente ostili prima da " gestire", dando loro contemporaneamente oltre ad una minore vulnerabilità nei crash, anche una inaspettata potenzialità di utilizzo con il " vento" .
Resta , naturalmente, la necessita ' comunque di avere occhi di " falco" ( il modello lo distingui appena se lo allontani) e maggiori problemi di settaggio ma, ripeto maggior possibilità di utilizzo .
I piccoli 100/120 con il montaggio dei sistemi flybarless sono diventati piu ' che dei classe 250 ( come facilita ') ....un 250 reso flybarless naturalmente sale " di classe " e diventa un modello piu ' versatile .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 16:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Dunque, io vederci bene ci vedo bene! Io uso un modello con il cox .010, con un'apertura di circa 40 cm, e corre bene, se ne va via subito, e io lo riesco a vedere bene intendo la posizione e a manovrarlo anche se cel'ho a quasi 100 metri, certo non è facile però ci riesco.
Per esempio io il caliber 30 non melo sono mai allontanato più di 80 metri! Il 450 lo stesso.
Quindi direste un flybarless..
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help Trex 250 daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 15 01 dicembre 08 14:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002