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fabio.p. 18 gennaio 12 19:59

Trex 250
 
Salve a tutti, stavo pensando di aquistare un clone del trex 250 da hobbyking, l' HK-250.
Cosa mi dite? Come va? E' molto difficile da pilotare? Premetto che non sono bravissimo, e so che più è piccolo e più è difficile.
Uso un 450!
P.S.:lo volevo prendere perchè ho motore e regolatore adatto aquistato per errato aquisto, e perchè occupa poco spazio essendo piccoletto, e per ampliare la mia flotta heli!

greg89 18 gennaio 12 21:50

è più difficile di un 450.. e meno stabile e più nervoso.. però essendo piccolo si spende poco in ricambi:D
richiede un setup più fine.. ma il totale ovviamente costa relativamente poco..

edubu 19 gennaio 12 07:38

Ciao :wink:
Se ti " intriga " la classe 250 ( e ti capisco benissimo) valuta di partire con il 250 già flybarless ;il flybarless ha reso realmente " utilizzabili" classi di sub micro ,veramente ostili prima da " gestire", dando loro contemporaneamente oltre ad una minore vulnerabilità nei crash, anche una inaspettata potenzialità di utilizzo con il " vento" .
Resta , naturalmente, la necessita ' comunque di avere occhi di " falco" ( il modello lo distingui appena se lo allontani) e maggiori problemi di settaggio ma, ripeto maggior possibilità di utilizzo .
I piccoli 100/120 con il montaggio dei sistemi flybarless sono diventati piu ' che dei classe 250 ( come facilita ') ....un 250 reso flybarless naturalmente sale " di classe " e diventa un modello piu ' versatile .

fabio.p. 20 gennaio 12 17:23

Dunque, io vederci bene ci vedo bene! Io uso un modello con il cox .010, con un'apertura di circa 40 cm, e corre bene, se ne va via subito, e io lo riesco a vedere bene intendo la posizione e a manovrarlo anche se cel'ho a quasi 100 metri, certo non è facile però ci riesco.
Per esempio io il caliber 30 non melo sono mai allontanato più di 80 metri! Il 450 lo stesso.
Quindi direste un flybarless..


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