| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Radio per elicotteri
Ciao a tutti A breve devo acquistare la mia prima radio "seria", pensavo di acquistare una Spektrum Dx8i o la Dx7, da quello che mi hanno detto dovrebbe uscire nella nuova versione "i". Qualcuno che usa le Spektrum mi può dare dei pareri sulla qualità e sulla praticità di utilizzo? Grazie Ciao Marco |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
2-quanto pensi di spendere? 3-intendi cambiare la radio dopo 6 mesi? 4-sai che in caso di problemi l'assistenza è in Germania? 5-conosci altre radio? 6-ne sai nulla? 7-devi pilotare microbi E_Flite?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Pensando di prendere un Trex 500 e/o 600 o similari per fare delle riproduzioni ed avendo altri modelli (memorie modelli nella radio), penso che almeno una setto/otto canali mi sia necessaria. Comunque già la Dx6 o Dx7 mi sembrano valide da quello che ho sentito dire, la Dx8 sarebbe uno sfizio, anche perchè poi una volta presa non credo proprio di cambiarla finchè dura. La Spektrum inoltre mi piace, anche l'occhio vuole la sua parte!!!!! Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ottima scelta per la classe 500/600 ![]() saluti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quella sì non la cambi... NO sei canali ! la nuova dx7i si preannuncia caruccia, e pare assodato senza presa per simulatore p.s. per quello che vuoi fare tu, se non vuoi spendere i soldi di una T10, allora io preferisco una T7 alla dx8i molto convintamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |