Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Pensando di prendere un Trex 500 e/o 600 o similari per fare delle riproduzioni ed avendo altri modelli (memorie modelli nella radio), penso che almeno una setto/otto canali mi sia necessaria.
Comunque già la Dx6 o Dx7 mi sembrano valide da quello che ho sentito dire, la Dx8 sarebbe uno sfizio, anche perchè poi una volta presa non credo proprio di cambiarla finchè dura.
La Spektrum inoltre mi piace, anche l'occhio vuole la sua parte!!!!!
Ciao |
se i criteri sono quelli che mi dici qua sopra, aggiungi un 150 euro e prendi una Futaba T10
quella sì non la cambi...
NO sei canali !
la nuova dx7i si preannuncia caruccia, e pare assodato senza presa per simulatore
p.s. per quello che vuoi fare tu, se non vuoi spendere i soldi di una T10, allora io preferisco una T7 alla dx8i
molto convintamente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio