| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: PALERMO
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non e mia abitudine mentire....ancor di più' atteggiarmi...non vedo il motivo...Ho solo fatto una richiesta visto che parecchio che non acquisto nuovi Heli...L'ultimo e' stato Un Raptor 50 Titan cui ho montato Fusoliera Thunder Tiger Ecureil peraltro tutt'ora messo in vendita da tempo su questo Forum insieme a 2 Mini Titan in fusoliera già venduti.....cp ome il mio Freya pur esso messo in vendita in questo forum e venduto a sua volta... Comunque a me il Blade 450 3d piace e volevo sapere cosa il mercato acquirenti ne pensasse....se la E-flite avesse fatto passi avanti e si fosse avvicinato maggiormente alle doti di volo quanto meno di un T-rex 450 Sport.....MA SO BENISSIMO CHE L'ALIGN E ' UN RIFERIMENTO NEGLI ELI....MAGGIORMENTE ELETTRICI ! Per quanto riguarda le mie doti di volo sono quelle dette prima....ne più' ne meno. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Align serie A (e il Pro tra i primi tre in classifica) Blade serie B (non dico dove, ma non in zona promozione) meglio questo usato conosciuto che un Blade nuovo p.s. ho riprovato proprio oggi un 450 Pro (vecchia serie) ed è impressionante la differenza con gli altri Rex450 anche con la flybar, è fantastico, e sono certo che, supposta la bontà di questo usato, e la tua buona esperienza, ti ci diverti come un matto le figure che puoi fare senza problemi col Rex Pro sono il miraggio in terra acquosa per il Blade le differenze sono importanti: -telaio -CODA !!! -gyro e servo di coda ! -motore insomma tutto il tuo livello e quello che immagino vorrai fare con questo tuo nuovo acquisto escludono a priori un attrezzo come il Blade
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ha molta precisione.... io ti lo consiglierei di + ke il blade... ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() poi a te la scelta ovviamente ![]() ![]() ciao a tutti e buoni voli ![]() ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| se in buono stato e senza pezzi da sostituire per usura, è una cifra corretta controlla però alcune cose: gyro (GP780 e NON GP750) servo di coda DS520 (o altro equivalente / superiore) e NON DS420 altrimenti il prezzo non va bene...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |