BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Quale Dei Due ??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/228276-quale-dei-due.html)

Roseicollis66 02 novembre 11 18:28

Quale Dei Due ???

Scegliere tra un E-FLITE BLADE 450 3D BNF NUOVO o un ALIGN T-REX 450 PRO SUPER COMBO USATO .....
Che dite ?:fiu:

Roseicollis66 02 novembre 11 18:29

Tenere presente che il BLADE ha la ricevente SPEKTRUM inclusa mentre il T-rex NO !

mephisto82 02 novembre 11 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da Roseicollis66 (Messaggio 2848592)
Tenere presente che il BLADE ha la ricevente SPEKTRUM inclusa mentre il T-rex NO !

t-rex senza ombra di dubbio

Traffyc 02 novembre 11 18:30

valuta!!!

tra nuovo e usato il consiglio che mi sento di darti è sempre quello di prendere NUOVO..senza dubbio!!
ovvio anche usati si trovano affari, basta conoscere chi lo vende, in che condizioni è realmente..e preferibilmente senza sorprese...
In ogni caso Align Trex 450 senza dubbio ( parere personale )..trovi ricambi a volontà - e prezzo convenienti!
Saluti

7.62x51 02 novembre 11 18:40

Quali sono le tue aspettative nei confronti di questi modelli?
Intendi fare 3D spinto? sei alle prime armi? Fai solo volato?

Il Blade è un buon prodotto per iniziare con i 6 canali o per volare "senza stress"; il t-rex ha un campo di utilizzo maggiore, puoi spingere con i settaggi e portare i giri alle stelle, ti permette di più del Blade, che comunque può fare 3D entro i limiti dell'elettronica di serie.

Roseicollis66 02 novembre 11 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 2848612)
Quali sono le tue aspettative nei confronti di questi modelli?
Intendi fare 3D spinto? sei alle prime armi? Fai solo volato?

Il Blade è un buon prodotto per iniziare con i 6 canali o per volare "senza stress"; il t-rex ha un campo di utilizzo maggiore, puoi spingere con i settaggi e portare i giri alle stelle, ti permette di più del Blade, che comunque può fare 3D entro i limiti dell'elettronica di serie.

Allora volo con gli eli da più' di 7 anni e con gli aerei da 10....
Con gli Eli ho esperienza dal T-rex 450 prima serie passando per RAPTOR 30...50...POI IN FUSOLIERA ECUREIL , HIROBO FREYA 70, MINI TITAN, BLADE 400. GRAUPNER A 109 SU MECCANICA UNI EXPERT E VIA DICENDO....

Le mie doti di volo su elicottero sono al massimo sul genere F3C e un 3d minimo....

Il tempo che gli dedico e' 80 % aerei ...fino a 3,10 m a benzina 20 % dall'e-flite MSR in su'....

L'eli usato t-rex e' di una persona che conosco e di sicura affidabilità' nonché' ottimo pilota 3d .

maRRRco 02 novembre 11 19:04

se è originale e non clone e conosci pure chi lo vende
allora non credo dovresti avere dubbi :wink:

atomas72 02 novembre 11 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da Roseicollis66 (Messaggio 2848637)
L'eli usato t-rex e' di una persona che conosco e di sicura affidabilità' nonché' ottimo pilota 3d .

Ti sei praticamente risposto da solo, inoltre il t-rex 450 è senz'altro una macchina poliedrica.

Squalo60 02 novembre 11 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da Roseicollis66 (Messaggio 2848637)
Allora volo con gli eli da più' di 7 anni e con gli aerei da 10....
Con gli Eli ho esperienza dal T-rex 450 prima serie passando per RAPTOR 30...50...POI IN FUSOLIERA ECUREIL , HIROBO FREYA 70, MINI TITAN, BLADE 400. GRAUPNER A 109 SU MECCANICA UNI EXPERT E VIA DICENDO....

Le mie doti di volo su elicottero sono al massimo sul genere F3C e un 3d minimo....

Il tempo che gli dedico e' 80 % aerei ...fino a 3,10 m a benzina 20 % dall'e-flite MSR in su'....

Solo per curiosità:
Ma se hai tutta questa esperienza perchè chiedi quì??? Penso che ormai dovresti già avere le idee chiare su quale sia il modello migliore.

flyraptorfly 02 novembre 11 20:47

puo' essere pure che vola con modelli tipo hirobo shuttle zxx, oppure qualche altro ferro tipo dnhp come qualche persona di mia conoscenza che tra l'altro si atteggia a maestro di elimodellismo e grandi conoscitore di teoria , leggi sulla fisica, parim pam pum e poi non sa fare nemmeno hoovering, off topic a parte, senza dubbio il trex 450 pro, ma che sia originale align

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002