| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Align serie A (e il Pro tra i primi tre in classifica) Blade serie B (non dico dove, ma non in zona promozione) meglio questo usato conosciuto che un Blade nuovo p.s. ho riprovato proprio oggi un 450 Pro (vecchia serie) ed è impressionante la differenza con gli altri Rex450 anche con la flybar, è fantastico, e sono certo che, supposta la bontà di questo usato, e la tua buona esperienza, ti ci diverti come un matto le figure che puoi fare senza problemi col Rex Pro sono il miraggio in terra acquosa per il Blade le differenze sono importanti: -telaio -CODA !!! -gyro e servo di coda ! -motore insomma tutto il tuo livello e quello che immagino vorrai fare con questo tuo nuovo acquisto escludono a priori un attrezzo come il Blade
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: PALERMO
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Ti sei praticamente risposto da solo, inoltre il t-rex 450 è senz'altro una macchina poliedrica.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ha molta precisione.... io ti lo consiglierei di + ke il blade... ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: PALERMO
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() poi a te la scelta ovviamente ![]() ![]() ciao a tutti e buoni voli ![]() ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |