| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
|
adesso gli asegnio un cursore con valore +20%---------+150 max come faccio a capire quando il valore max e' troppo alto ps.fino ad ora ottimo lavoro grazie grazie grazie grazie Ultima modifica di cardinal12 : 01 novembre 11 alle ore 18:11 |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un 25% dovrebbe andar bene però devi controllare un po' di cosette, prima di fare regolazioni definitive e prove se non è meccanicamente neutra, potrebbero venire sfalsati i risultai se non parti dai concetti, puoi arrivare solo per innumerevoli prove... o per caso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
ok 25% come partenza va bene come faccio a sapere quando meccanicamente e apposto (e grazzie per la disponibilita) alla fine mettero' un video col volo del eli almeno vedrai i risultati dei tuoi sforzi
|
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi metti questo valore in "rate" (non Avcs) cioè a -50%, ad esempio devi ora guardare la squadretta del servo di coda, deve stare a 90°, e il cursore in coda più o meno sulla metà della sua corsa laterale (un pochino verso sinistra, in modo da generare la spinta necessaria a bilanciare la coppia del rotore principale) a questo punto devi provare l'elicottero e regolare la posizione del servo di coda fino a che la coda stessa non sta dritta poi imposti un valore in Avcs (ad es. partendo da un +20% e facendo altre prove ad esempio con +25% e +30%) fino ad ottenere una coda che ti soddisfi. Tieni conto che la % ottimale di guadagno del gyro dipende anche dal gyro stesso e dal modello in uso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
guarda a cosa stiamo lavorando ninte di che pero' e' qelo ho per adesso[ATTACH][ATTACH]Allegato 210872[/ATTACH][/ATTACH]
Ultima modifica di cardinal12 : 06 novembre 11 alle ore 19:30 |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
ah, se e quando vendi, tieni soprattutto il gyro...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |