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Vecchio 03 aprile 06, 11:34   #1 (permalink)  Top
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Walkera36 motore originale, che lipo? 11.1 v o 7.4 v?

Buongiorno a tutti, mi chiedevo come da titolo quanto "tiene" l'originale 400 a spazzole del Walkera36 con un pacco di Li-Po da 11.1 volt 1800 mA, in previsione di un acquisto di motore brushless che faccio, rischio l'arrosto immediato del motore originale? Suppongo che l'alimentazione del ricevitore walkera originale tenga sti 11 volt...
Sono gradite risposte.
Ps. Non ho trovato nessun post a riguardo, avrò cercato male?
carlodvd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 14:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Originalmente inviato da carlodvd
Buongiorno a tutti, mi chiedevo come da titolo quanto "tiene" l'originale 400 a spazzole del Walkera36 con un pacco di Li-Po da 11.1 volt 1800 mA, in previsione di un acquisto di motore brushless che faccio, rischio l'arrosto immediato del motore originale? Suppongo che l'alimentazione del ricevitore walkera originale tenga sti 11 volt...
Sono gradite risposte.
Ps. Non ho trovato nessun post a riguardo, avrò cercato male?
Certo, devi utilizzare una batteria 3 celle,altrimenti con la 2 celle non riesce neanche ad alzarsi.
Vola per 4\5 minuti e poi lascia riposare il tutto per almeno 10 ulteriori minuti prima di riutilizzarlo di nuovo.
Ad ogni modo,l'usura delle spazzole è inevitabile.
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Vecchio 03 aprile 06, 15:16   #3 (permalink)  Top
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Grazie AlexxZeta della risposta, so quanto scalda il motore originale del 36, potrei ovviare comunque con una bella aletta di raffreddamento per ora... è sottinteso che il ricevitore anche se alimentato a 11.4 volt regga?
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Vecchio 03 aprile 06, 16:39   #4 (permalink)  Top
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Grazie AlexxZeta della risposta, so quanto scalda il motore originale del 36, potrei ovviare comunque con una bella aletta di raffreddamento per ora... è sottinteso che il ricevitore anche se alimentato a 11.4 volt regga?
Si un'aletta gli fa qualcosa...meglio che niente,mettila.
A 11.1 volts regge,certo,però fai attenzione alla batteria. Non aspettare che si scarichi troppo,toglila dall'eli prima,altrimenti scende sotto i 3 volts a cella e la butti via...occhio
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Vecchio 03 aprile 06, 16:57   #5 (permalink)  Top
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Ok metterò un'aletta e poi vedremo se ancora scalda (sicuramente dissiperà meglio il calore). Per lo scendere sotto i 3 volt si, ho letto molto a riguardo le LI-po, mi sto facendo da tempo una bella teoria su sto ottimo forum, che continui così perchè la teoria è sempre la base della pratica e di teoria sto strumento chiamato forum ne dà parecchia. Ancora grazie alexx a te e a tutti gli utenti del forum.

Carlo
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Vecchio 03 aprile 06, 17:20   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di gabrieleyaris
 
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Originalmente inviato da carlodvd
Ok metterò un'aletta e poi vedremo se ancora scalda (sicuramente dissiperà meglio il calore). Per lo scendere sotto i 3 volt si, ho letto molto a riguardo le LI-po, mi sto facendo da tempo una bella teoria su sto ottimo forum, che continui così perchè la teoria è sempre la base della pratica e di teoria sto strumento chiamato forum ne dà parecchia. Ancora grazie alexx a te e a tutti gli utenti del forum.

Carlo
come si dice?la teoria senza il volo è stupida...il volo senza teoria è PERICOLOSO
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 18:12   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di bad77
 
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3 lipo su df4??

Ciao.. se metto 3 lipo sul df4 ?? io ci ho provato con 2 pacchi uno va l'aLTRO va per i cavoli suoi completamente ..




volicchio ma fra poco passo al 36

P.s mi è arrivato a mezzogiorno ..
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 23:03   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-01-2006
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 91
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Quando il motore cessa da girare da solo, la batteria lipo è scesa sotto ai 3 volt ? Come si fa a stabilire che le celle della batteria scendono sotto i 3 volt ?
stelvio
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