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Vecchio 30 agosto 11, 09:30   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di stravanato
 
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Dubbio su montaggio coda hk250..help..

Ciau,
Sono in fase di montaggio del piccolo clone dell'align250, il hk250..
Ho un dupppio relativo alla modalita' di fissaggio del gruppo di coda sul tubo: esiste un foro sul gruppo e uno corrispondente sul tubo, pero' a differenza dell'align 250 non c'è il piolino che dovrebbe entrare e bloccare il tutto, a chi gia' lo ha montato chiedo, stringere bene il gruppo di coda è sufficiente ?

grazie,
Roberto
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Vecchio 30 agosto 11, 11:01   #2 (permalink)  Top
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Ciau,
Sono in fase di montaggio del piccolo clone dell'align250, il hk250..
Ho un dupppio relativo alla modalita' di fissaggio del gruppo di coda sul tubo: esiste un foro sul gruppo e uno corrispondente sul tubo, pero' a differenza dell'align 250 non c'è il piolino che dovrebbe entrare e bloccare il tutto, a chi gia' lo ha montato chiedo, stringere bene il gruppo di coda è sufficiente ?

grazie,
Roberto
Ciao, il 250 hk l'avevo preso anche io......purtroppo era talmente difettoso, nella costruzione (vedi tuo problema) e nel materiale (appena dato gas, dalla forza cetrifuga mi si era piegato l'alberino coda......) che l'ho dato via......
Comunque magari a te và meglio.....io avevo fatto un foro con il dremel e fatto passare una vite tra gruppo coda e tubo....altrimenti la perdi subito.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 30 agosto 11, 13:09   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di stravanato
 
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gulp!!

ora ho provato a stringere e pare non si muova;
cmq. i fori ci sono, sia nel carted di coda e sia sul tubo, solo che non trovo il pin che possa permettere di bloccare il tutto senza stringere.
Ora pero' provero' ad inserire una vitina come hai fatto tu.
mi risulta inoltre una volta montata, piuttosto dura la cinghia, da far ruotare anche a te faceva cosi' ?

Ciao e grazie
Roberto.
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Vecchio 30 agosto 11, 17:02   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
ora ho provato a stringere e pare non si muova;
cmq. i fori ci sono, sia nel carted di coda e sia sul tubo, solo che non trovo il pin che possa permettere di bloccare il tutto senza stringere.
Ora pero' provero' ad inserire una vitina come hai fatto tu.
mi risulta inoltre una volta montata, piuttosto dura la cinghia, da far ruotare anche a te faceva cosi' ?

Ciao e grazie
Roberto.
Già, duretta.
__________________
" Andrea"
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Vecchio 30 agosto 11, 18:45   #5 (permalink)  Top
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Ok, ti ringrazio..male che vada levo tutta l'elettronica e uso questo eli come soprammobile..:-)
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Vecchio 09 settembre 11, 09:42   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di stravanato
 
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Ciau,

Ieri notte ho provato per qualche minuto in hovering il piccolo hk 250; in principio, e come per qualsiasi mio collaudo, monto le bachette con le palle da pinghete ponghete :-)
o l'uula hop (cosi' si scrive..??) che dire, nessun problema riscontrato, ad esclusione di qualche trimmatura e del gruppo di coda che si muove sul tubo..devo proprio inserirci una vitina a quanto pare.
L'impressione è che si tratta di un eli piuttosto " nervosetto", appena posso lo provero' in volo .
Vi chiedo : ho misurato in hovering circa 8 - 9 ampere di assorbimento; è un valore corretto secondo voi ?

ciau,
ROberto.
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Vecchio 09 settembre 11, 11:14   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Motociclista1
 
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Io col Hk 450 avevo risolto mettendo del nastro adesivo in carta a far da spessore tra il tubo e il telaio e tra il tubo e la scatola di coda.
Ci ho perso un po' di tempo a farlo entrare ma poi la coda era immobile.
Magari puoi provare prima di fare buchi.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 17:53   #8 (permalink)  Top
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Ciau,
I fori sono gia' presenti; sia sul tubo e in corrispondenza, sulla scatola di coda.
Ho messo una piccola vitina autofilettante, che tra l'altro rimane bloccata dalla pinnetta verticale.
Problema risolto!! Grazie
Roberto.
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