Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 11, 16:21   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Una lipo 2200 Mah 30c la prendi da HobbyKing In germania a $21... quindi diciamo largo circa 15 EUro...
Se poi si conta che di norma le lipo e-flite facciano abbastanza pena.... tanto vale prendere quella da HK Germania. Anche perchè tanto di Lipo dovresti prenderne cmqe altre perchè 1 mica ti basta... tanto vale ordinarne una in +...

Pe ril discorso ricevente CREDO che RUG intendess che allo stesso prezzo del RTF ti puoi fare il BNF con radio e ricevente + pregiata.
Allo stesso prezzo hai una ricevente in +...
La logica (credo) è che il Blade dopo un po' ti stufa e passerai a categoria superiore....

rimetti la ricevente del BNF sul Blade e lo rivendi come da scatole e tu hai ancora DX6 e ricevente ocn i satelliti per i modelli successivi...

Ad ogni modo gira che ti rigira.... il discorso RTF non mi convince mica + di tanto.... secondo me da qualsiasi punto la guardi non conviene perchè o puoi spendere meno o con lo stesso prezzo puoi avere di +....
portando il tuo ragionamento all'estremo, e prescindendo dal vile denaro, direi che il più conveniente di tutti è quello che non è né RTF né Super Combo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 16:28   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
portando il tuo ragionamento all'estremo, e prescindendo dal vile denaro, direi che il più conveniente di tutti è quello che non è né RTF né Super Combo
estremizzando ancora di più ti prendi un align 450pro usato, con lipo e ricambi a meno di quello che costa il blade nuovo... e ristiamo da capo
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 16:44   #83 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
eheh va beh ma tu sei disfattista :-)

A parte gli scherzi io credo che il Blade si riferisca a un pubblico di neofiti che magari hanno paura a prendere un eli usato non essendo in grado di capire se è conciaot male oppure no.
ALmeno prendendo un mezzo nuovo (sicuramente inferiore) hanno però la certezza che l'eli è a posto.....
  Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 16:47   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
eheh va beh ma tu sei disfattista :-)

A parte gli scherzi io credo che il Blade si riferisca a un pubblico di neofiti che magari hanno paura a prendere un eli usato non essendo in grado di capire se è conciaot male oppure no.
ALmeno prendendo un mezzo nuovo (sicuramente inferiore) hanno però la certezza che l'eli è a posto.....
direi che è così

oltretutto è uno dei pochissimi RTF realmente tali...

e non è poca cosa

inoltre E_Flite ha un bel numero di clienti nel mondo, molti soddisfatti del marchio, quindi perché farli emigrare verso altre ditte ?


"sento" che faranno anche un 500... ma RTF o BNF l'è diura, la scatola è ben più grande (ma come fa la Wakky, possono fare anche altri)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 17:00   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
eheh va beh ma tu sei disfattista :-)

A parte gli scherzi io credo che il Blade si riferisca a un pubblico di neofiti che magari hanno paura a prendere un eli usato non essendo in grado di capire se è conciaot male oppure no.
ALmeno prendendo un mezzo nuovo (sicuramente inferiore) hanno però la certezza che l'eli è a posto.....
Era per dire... quello che intendo è che se uno cerca l'rtf vuole anche caricabatterie, radio e lipo, pure se non è il massimo della convenienza.
Se prendi il bnf vuol dire che la radio e le lipo già ce le hai, a prendere un pezzo da una parte e uno dall'altra spendi più di spedizioni che altro.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 18:02   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
nel bnf la ricevente da quel che so c'è , ma i 160 non sono di sola radio , c'è anche la lipo e il caricabatterie che nel bnf non ci sono,prima che prendessi il t-rex modelmania così mi aveva detto almeno.
Concordo. E' scritto anche sul sito blade helis versione BNF che non sono compresi lipo e carica.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 00:36   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Chissà quanto dovremo aspettare per un confronto diretto sul campo tra il B400 ed il 450 ... VERO MADMARCO?

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
BANDIT hai ragione......

MAD fa il difficile......sbava tutti i giorni sulla tastiera ma non finalizza l'acquisto....
La DX6 ce l'hai già....
e spendi sti 269 Euri!!!! Anzi se vuoi 259 lo trovi spedito a casa.... eheh

ANCHE PERCHE' MAD..... guarda che aumenta l'iva... ti conviene sbrigarti a comprarlo!!!! (ihihih)

PS. Chissa anche quando potremo assistere a un confronto sul campo tra MCPX e MCPX Bandizzato.... Vero Bandit???

Ragazzacci poco raccomandabili che non siete altro!
Voi ci scherzate, ma io sono nel pieno di una crisi mistica!! La cifra è stata stanziata (il buon Steno sa perchè...) ma non riesco a decidermi in alcun modo.
Per quanto concerne il confronto tra il nuovo bladone ed il vecchio credo che non si posa fare il paragone diretto con il 400 di bandit, in quanto del tutto migliorato, pompato e risettato al punto che sarà sicuramente più performante del 450 uscito dalla fabbrica.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 00:39   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio

Ragazzacci poco raccomandabili che non siete altro!
Voi ci scherzate, ma io sono nel pieno di una crisi mistica!! La cifra è stata stanziata (il buon Steno sa perchè...) ma non riesco a decidermi in alcun modo.
Per quanto concerne il confronto tra il nuovo bladone ed il vecchio credo che non si posa fare il paragone diretto con il 400 di bandit, in quanto del tutto migliorato, pompato e risettato al punto che sarà sicuramente più performante del 450 uscito dalla fabbrica.
se hai già la dx6i, vai di 450 BNF...

altrimenti, soldino nel porcellino, e quando è raso, rex450 Pro (vecchio tipo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 00:39   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
E' uscita la bibbia

E' uscita la bibbia anche del 450
Blade 450 Bible - Home
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 23:19   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
già siete obsoleti ...
Horizon Hobby: Blade 450 X BNF by BLADE (BLH4380)
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tarot 450 sport kit super combo o Blade 450? Salsero89 Elimodellismo Acrobazia 17 29 agosto 11 13:48
blade 400 3d vs t-rex 450 v3 antonellospl Elimodellismo in Generale 7 30 dicembre 10 08:40
Blade 400 vs Experience 450 darkfener Elimodellismo Principianti 8 17 marzo 09 11:45
Xperience 450 3d Vs Blade 400 billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 05 luglio 08 23:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002