| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
| Scorpion 4035 - 560Kv su T-rex 700E
Ragazzi ho solo un problema, l'albero è più corto del 700MX e non entra nel cuscietto, se qualcuno di voi ha già provato a mettere questo motore mi può spiegare cosa ha fatto grazie
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! ![]() Tanto spendi, Tanto vale |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
Io ho il tuo stesso motore,devi mettere l,albero lungo 100mm deve sporgere dalla cassa di circa 38-40mm.o lo compri gia fatto mi sembra che fastlad l`aveva,oppure lo fai fare dal tornitore come feci io in preda ad unacrisi di astinenza. Se mipermetti un consiglio,quel motore ha troppi kv e gira da matti scaldando anche un`esagerazione,se vuoi tanta ciccia da spremere metti un 480kv e vai ala grande,io personalmente appena posso locambio. Saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie delle risposte cmq
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! ![]() Tanto spendi, Tanto vale | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
preso un'albero del motore Align 700M abbiamo smontato il motore scorpion, dopo di che siamo andati da un meccanico e ci siamo fatti togliere il vecchio albero scorpion, abbiamo consegnato l'albero 700M e con una pressa abbiamo inserito il nuovo albero, senza alcun problema della battitura, il motore gira bene senza intoppi, una grande soddisfazione di tutti e due per la bella modifica senza graffi sul motore e pulizia totale, tempo 10 min ed è fatta, l'abbiamo messo a nome alicorp
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! ![]() Tanto spendi, Tanto vale | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
miiiii.... avete ucciso il mio motorello per lo scorpione, miiiiiiiiiiiiiiii!!!!! del cadavere che ne fate ?.... mi farebbe comodo avere la cassa in modo da farci qualche esperimeto.... quanto volete x i resti del defunto? ...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |