Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 11, 20:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da MD500E Visualizza messaggio
Quindi vorrei cogliere l'occasione e spedirlo alla Castle ma ci sono due cose che non ho capito... la spedizione chi la paga?? E con che corriere devo spedire? Grazie fin d'ora a chi mi saprà aiutare
Dopo il rilascio di un RMA da parte della CC a questo link spedisci a tue spese il regolatore.
E' richiesta una spedizione tracciabile tipo DHL, TNT, UPS o anche la semplice Paccocelere Internazionale di poste Italiane.
CC dopo le verifiche del caso rispedirà a suo carico il regolatore se risulterà affetto da problemi altrimenti decurterà le spese di spedizione e il costo dell'intervento dalla tua carta che avrai inserito al primo link
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 00:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MD500E
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
Messaggi: 109
grazie per la risposta pulcino ma non è esattamente così. Se leggi l'avviso riportato da dex1 nel primo post capisci che la castle in questo caso riconosce di aver prodotto il regolatore includendo un componente che si è rivelato insufficiente e cede specie in certe configurazioni pompate al massimo con tanti C , tanta escursione del passo ecc. Quindi visto che il problema è loro io non dovrei scucire un euro in teoria dovrebbero pagare tutto loro per questo chiedevo...
MD500E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 08:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Sul fatto che è stato riscontrato un particolare "anomalo" e CC si renderà disponibile alla sostituzione d'accordo, ho riletto bene la comunicazione, ma prova a spedire gratuitamente il regolatore, la spedizione è sempre a tuo carico e sono i primi €20.

Non illuderti di risolvere con l'importatore che farà orecchie da mercante come con il mio CC 100 ICE.

Questo giro contorto non mi piace ma bisogna accettarlo, anche con me CC si è resa disponibile alla sostituzione gratuita dell'ESC a patto di fargli avere il guasto ma gli ho risposto che volevo vedermela con il negoziante/importatore perchè l'oggetto era in garanzia e questi mi dovevano risolvere il prb (e già è passato un mese), se poi non avrò soddisfazione lo spedirò a loro per la sostituzione con spese di spedizione a mio carico come indicato nella loro mail.

Quando poi rispediranno l'oggetto potrebbero esserci prb con la dogana, se la fattura accompagnatoria riporterà il valore del bene a prescindere che la transazione economica sarà zero perchè sostituzione, la ns. dogana applicherà IVA e dazi relativi.
Chiedo pareri a chi ha già usufruito di sostituzioni dalla CC dato che io per la promo gratuita per un CastleLink ho dovuto pagare €18 di IVA e dazi quando in "ITAGLIA" costa €28
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9

Ultima modifica di pulcino : 22 luglio 11 alle ore 08:53
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 21:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tiag77
 
Data registr.: 04-04-2011
Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
Allegato Richiamo ufficiale Castle e procedura per la sostituzione

Saluti
Files allegati
Tipo file: pdf CASTLE HV 120 SERVICE NOTICE.pdf‎ (100,5 KB, 451 visite)
tiag77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 23:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MD500E
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da tiag77 Visualizza messaggio
Allegato Richiamo ufficiale Castle e procedura per la sostituzione

Saluti
Grazie Tiag77, interessante il centro di assistenza Europeo in Belgio, almeno è più vicino degli USA ed i tempi di attesa dovrebbero ridursi sensibilmente. Apprezzo l'onestà della Castel che ammette le sue colpe e rimedia con uno nuovo! Domani lo smonto tolgo i connettori e vedo di spedirlo al più presto. ciao
MD500E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 09:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
giorno.
novita',per noi europei possiamo spedire a una assistenza in belgio,
e consigliano vivamente di non usarli se non revisionati.

avviso 25/07/2011
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 18:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di starflyer5
 
Data registr.: 16-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 318
Preoccupante.....provo la procedura, per ora ho solo compilato l' ordine di riparazione, sono in attesa che me lo mandino via email per poterlo allegare alla spedizione presso il centro in Belgio!

p.s. mentre scrivevo mi è arrivato anche l' ordine di riparazione sulla email. provvedo a firmarlo e a spedire tutto al più presto.
__________________
Davide
starflyer5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 19:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Speedlite
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 244
Salve.
Per chi lo ha preso da Fast Lad, anche da kit Align, mi pare di capire che se rispedito a loro ti rimborsano pure la spedizione, e il ritorno e a loro carico
Probabilmente coi numeri che fanno se lo possono pure permetere. bravi bravi!
http://www.fast-lad.co.uk/store/castle_service
Speedlite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 21:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MD500E
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
Messaggi: 109
Spedito anche il mio..... vediamo.
MD500E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 09:57   #10 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche a me è arrivata la mail che dice che li stanno richiamando tutti, purtroppo però me ne sono gia bruciati 2...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002