Ice HV 120 "richiamo" ciao mi e' arrivata una e_mail dalla cc,credo tutti i ice hv120 saranno sostituiti. ICE HV120 Service Advisory |
Citazione:
|
Citazione:
ora ne hanno pochi pezzi.stanno aspettando nuove forniture. ps.io non ho l'ice HV120. ciao |
Salve ragazzi, ho l'ICE HV 120 montato sul mio trex 700 f3c Dopo tutti i post letti di bruciature e cedimenti vari ho sempre volato (circa 20 voli) con un pò di apprensione :uhm:e cercando di non chiedergli troppo. Finora tutto bene ma ora che ho aquistato confidenza e vorrei "spremerlo" un pò di più non me la sento!!!!:( Ho paura del botto! Quindi vorrei cogliere l'occasione e spedirlo alla Castle ma ci sono due cose che non ho capito... la spedizione chi la paga?? E con che corriere devo spedire? Grazie fin d'ora a chi mi saprà aiutare:) |
Citazione:
E' richiesta una spedizione tracciabile tipo DHL, TNT, UPS o anche la semplice Paccocelere Internazionale di poste Italiane. CC dopo le verifiche del caso rispedirà a suo carico il regolatore se risulterà affetto da problemi altrimenti decurterà le spese di spedizione e il costo dell'intervento dalla tua carta che avrai inserito al primo link |
grazie per la risposta pulcino ma non è esattamente così. Se leggi l'avviso riportato da dex1 nel primo post capisci che la castle in questo caso riconosce di aver prodotto il regolatore includendo un componente che si è rivelato insufficiente e cede specie in certe configurazioni pompate al massimo con tanti C , tanta escursione del passo ecc. Quindi visto che il problema è loro io non dovrei scucire un euro:) in teoria dovrebbero pagare tutto loro per questo chiedevo... :wink: |
Sul fatto che è stato riscontrato un particolare "anomalo" e CC si renderà disponibile alla sostituzione d'accordo, ho riletto bene la comunicazione, ma prova a spedire gratuitamente il regolatore, la spedizione è sempre a tuo carico e sono i primi 20. Non illuderti di risolvere con l'importatore che farà orecchie da mercante come con il mio CC 100 ICE. Questo giro contorto non mi piace ma bisogna accettarlo, anche con me CC si è resa disponibile alla sostituzione gratuita dell'ESC a patto di fargli avere il guasto ma gli ho risposto che volevo vedermela con il negoziante/importatore perchè l'oggetto era in garanzia e questi mi dovevano risolvere il prb (e già è passato un mese), se poi non avrò soddisfazione lo spedirò a loro per la sostituzione con spese di spedizione a mio carico come indicato nella loro mail. Quando poi rispediranno l'oggetto potrebbero esserci prb con la dogana, se la fattura accompagnatoria riporterà il valore del bene a prescindere che la transazione economica sarà zero perchè sostituzione, la ns. dogana applicherà IVA e dazi relativi. Chiedo pareri a chi ha già usufruito di sostituzioni dalla CC dato che io per la promo gratuita per un CastleLink ho dovuto pagare 18 di IVA e dazi quando in "ITAGLIA" costa 28 |
1 Allegato/i Allegato Richiamo ufficiale Castle e procedura per la sostituzione Saluti |
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002