BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Ice HV 120 "richiamo" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/218070-ice-hv-120-richiamo.html)

dex1 18 luglio 11 21:55

Ice HV 120 "richiamo"
 
ciao

mi e' arrivata una e_mail dalla cc,credo tutti i ice hv120
saranno sostituiti.
ICE HV120 Service Advisory

aleonger 19 luglio 11 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2686684)
ciao

mi e' arrivata una e_mail dalla cc,credo tutti i ice hv120
saranno sostituiti.
ICE HV120 Service Advisory

stai attento con i CC ICE a me è bruciato un 120HV, poi l'ho spedito indietro e me ne hanno mandato un altro di quelli "new stock" e mi è bruciato anche quello...

dex1 19 luglio 11 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 2687376)
stai attento con i CC ICE a me è bruciato un 120HV, poi l'ho spedito indietro e me ne hanno mandato un altro di quelli "new stock" e mi è bruciato anche quello...

se hai letto la info,quelli modificati sono disponibili da poco e per
ora ne hanno pochi pezzi.stanno aspettando nuove forniture.

ps.io non ho l'ice HV120.

ciao

MD500E 21 luglio 11 19:10

Salve ragazzi, ho l'ICE HV 120 montato sul mio trex 700 f3c Dopo tutti i post letti di bruciature e cedimenti vari ho sempre volato (circa 20 voli) con un pò di apprensione :uhm:e cercando di non chiedergli troppo. Finora tutto bene ma ora che ho aquistato confidenza e vorrei "spremerlo" un pò di più non me la sento!!!!:( Ho paura del botto!
Quindi vorrei cogliere l'occasione e spedirlo alla Castle ma ci sono due cose che non ho capito... la spedizione chi la paga?? E con che corriere devo spedire? Grazie fin d'ora a chi mi saprà aiutare:)

pulcino 21 luglio 11 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da MD500E (Messaggio 2690976)
Quindi vorrei cogliere l'occasione e spedirlo alla Castle ma ci sono due cose che non ho capito... la spedizione chi la paga?? E con che corriere devo spedire? Grazie fin d'ora a chi mi saprà aiutare:)

Dopo il rilascio di un RMA da parte della CC a questo link spedisci a tue spese il regolatore.
E' richiesta una spedizione tracciabile tipo DHL, TNT, UPS o anche la semplice Paccocelere Internazionale di poste Italiane.
CC dopo le verifiche del caso rispedirà a suo carico il regolatore se risulterà affetto da problemi altrimenti decurterà le spese di spedizione e il costo dell'intervento dalla tua carta che avrai inserito al primo link

MD500E 21 luglio 11 23:35

grazie per la risposta pulcino ma non è esattamente così. Se leggi l'avviso riportato da dex1 nel primo post capisci che la castle in questo caso riconosce di aver prodotto il regolatore includendo un componente che si è rivelato insufficiente e cede specie in certe configurazioni pompate al massimo con tanti C , tanta escursione del passo ecc. Quindi visto che il problema è loro io non dovrei scucire un euro:) in teoria dovrebbero pagare tutto loro per questo chiedevo... :wink:

pulcino 22 luglio 11 07:47

Sul fatto che è stato riscontrato un particolare "anomalo" e CC si renderà disponibile alla sostituzione d'accordo, ho riletto bene la comunicazione, ma prova a spedire gratuitamente il regolatore, la spedizione è sempre a tuo carico e sono i primi €20.

Non illuderti di risolvere con l'importatore che farà orecchie da mercante come con il mio CC 100 ICE.

Questo giro contorto non mi piace ma bisogna accettarlo, anche con me CC si è resa disponibile alla sostituzione gratuita dell'ESC a patto di fargli avere il guasto ma gli ho risposto che volevo vedermela con il negoziante/importatore perchè l'oggetto era in garanzia e questi mi dovevano risolvere il prb (e già è passato un mese), se poi non avrò soddisfazione lo spedirò a loro per la sostituzione con spese di spedizione a mio carico come indicato nella loro mail.

Quando poi rispediranno l'oggetto potrebbero esserci prb con la dogana, se la fattura accompagnatoria riporterà il valore del bene a prescindere che la transazione economica sarà zero perchè sostituzione, la ns. dogana applicherà IVA e dazi relativi.
Chiedo pareri a chi ha già usufruito di sostituzioni dalla CC dato che io per la promo gratuita per un CastleLink ho dovuto pagare €18 di IVA e dazi quando in "ITAGLIA" costa €28

tiag77 25 luglio 11 20:16

1 Allegato/i
Allegato Richiamo ufficiale Castle e procedura per la sostituzione

Saluti

steely3d 25 luglio 11 20:17

aggiornamento bullettin 25/07/2011

Castle Creations - Service Advisory

MD500E 25 luglio 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da tiag77 (Messaggio 2696264)
Allegato Richiamo ufficiale Castle e procedura per la sostituzione

Saluti

Grazie Tiag77, interessante il centro di assistenza Europeo in Belgio, almeno è più vicino degli USA ed i tempi di attesa dovrebbero ridursi sensibilmente. Apprezzo l'onestà della Castel che ammette le sue colpe e rimedia con uno nuovo! Domani lo smonto tolgo i connettori e vedo di spedirlo al più presto.:wink: ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002