| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
| Problema di carica.... (o di batteria?)
Ciao a tutti, ho una batteria praticamente nuova (ha solo 6/7 cicli di carica), si tratta della Robbe Roxxy ZX 25 C, 3 celle, da 2200 mha. Non riesco a capire come mai man mano che vado a caricarla riesce ad accumulare sempre meno mha. Ad esempio, durante la prima carica è arrivata a 2.100 mha circa, durante la seconda a 1.900 mha circa, sino ad arrivare all'ultima carica, di ieri, in cui ha accumulato solamente 670 mha... Questo a cosa è dovuto? Ho sbagliato qualcosa? C'è un modo per riuscire a caricarla nuovamente a fondo? Grazie
__________________ happy landings |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quanto le celle quando vai a caricare?
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e l'eli va o si stoppa?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
|
x Ruggero: ho il Power Peak B6, a fine carica mi dice quanto ha caricato (ma credo lo facciano tutti i caricabatteria). L'elicottero man mano ha un'autonomia minore, non ho contato i minuti ma la sensazione è quella... x Silvius: non so cosa sia l'IR x tutti: mi consigliate di verificare il voltaggio quando attacco la batteria al caricatore? Questo intendete? Quanto dovrebbe indicare per capire se si è scaricata a dovere? Grazie
__________________ happy landings |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |