| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Come ti trovi con il Microbest? | |||
| Bene, nessun problema sin dal primo montaggio; | | 20 | 76,92% |
| Male, fin da subito tanti problemi; | | 1 | 3,85% |
| Così cosi, ora va bene ma ho avuto problemi nel setup iniziale; | | 3 | 11,54% |
| Ormai c'è l'ho, ma non lo ricomprerei. | | 2 | 7,69% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
|
Su 4 montati 2 hanno avuto problemi, il primo V1 perfetto, i secondi V2 comprati appena usciti, rodanneggiato un logo 600 e un logo 500,(un BX in assistenza da 40 gg, il secondo lo mando appena li arriva l'altro), il quarto V2 appena comprato, sul Logo 500 perfetto.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
Messaggi: 505
|
1 V1 su 700E sempre andato bene, aggiornato V2 per utilizzare la precompensazione di coda, stà continuando senza problemi, complessivi circa 50 voli. Un V2 su LOGO 500, per ora nessun problema, complessivi circa 30 voli ciao Sandro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
V2 nativo sul Protos, è andato subito bene. Ci ho messo un po' a settare per bene la coda, ha sempre volato bene ma nelle manovre tirate soffriva un po'. Credo che avendo un servo piccolo (align DS520) sia normale, anzi il risultato finale è spettacolare, sempre bella ferma. Tra il salto di classe (da 450 a 500) e il flybarless è un'altro mondo: l'elicottero è letteralmente incollato al pollice, volo più pulito, mi dà fiducia e riesco a fare manovre nuove.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
|
Un V2 nativo sul REx600 nitro, quasi 30 voli senza problemi. Poi, un problema di carburazione e una vibrazione causata da un leggero slittamento della frizione, e l'eli tendeva a buttarsi a sx, poco dopo compare il famigerato fenomeno di alettoni collassati a sx, miracolosamente senza crash perchè ero già quasi atterrato. Io ne ero soddisfattissimo ma ora sono spaventato perchè ho visto che anche il minimo problema meccanico, che con la flybar comporterebbe solo qualche disagio, con il MB non viene perdonato...
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 27 aprile 11 alle ore 01:35 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Dò lo trovi un pendio meglio de questo!!! | dg 1000 | Aeromodellismo Alianti | 49 | 04 novembre 09 21:50 |
| Possibile che non si trovi sul tubo un video della PIKTOR? | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 12 luglio 08 01:59 |
| ma dove trovi ricambi per un FALCON 3d ? | djbad | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 07 febbraio 07 01:34 |