|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 luglio 08, 12:41 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Piktor clicchi sul video a mezza pagina a destra cmq su video-google ne trovi piktor elettrica: Piktor Rush 2 EP brushless 1/8 - Piktor.fr + Piktor Rush2 EP Brushless 1/8 Buggy
__________________ Citazione:
| |
09 luglio 08, 12:56 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | si ma hai visto come spara via? il bello dei motori elettrici e' che entrano in coppia subito......pero' manca il BRUM BRUUUUUUUM
__________________ Citazione:
| |
10 luglio 08, 09:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
possibile che all'inizio del video, dove si vedono le foto, faccia passare il tubi miscela del carburatore intorno alla testata del motore. cioè io mi preoccupo che non tocchi nessuna parte bollente.... Piktor Rush2 GP MBM 2007 qualif Léonard
__________________ |
10 luglio 08, 09:59 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |