| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| è il più schifoso tra gli elicotteri classe 600 elettrici che ci sia in commercio. non come estetica, come meccanica.. però raga, qui si parla di X7.... apriamo un'altra discussione se volete..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
...ma da quando sei diventato così esperto??Saluti | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
parliamo di X7, che è meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | infatti perchè l' x7 invece è una figata,meccanica incasinata,stile trex,lipo messa così in modo che al promo crash la rovini.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| E' pero ' la " lipetta" ; il pacco lipo e' invece molto ben protetto nel telaio e " centralizzato" vicino al CG del modello
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Io vorrei che qualcuno , Pensandoci , facesse " quadrare " il cerchio ... mi spiego : mettendo " insieme" tutti i " dati " delle nuove progettazioni ! Dunque : flybarless, e quindi centralina flybarless ben protetta e vicino al asse rotore ; link dai servi al piatto tutti di lunghezza uguale e " diretti" ; lipo principale protetta e vicino al centro di gravita ' del modello; testa ribassata per ottenere maggiore agilità ; motore montato " capovolto" per avvicinare il peso al cg ; carrello alto e robusto ;Esc ben arieggiato ; RX ben protetta e infine TT o cinghia unica ??..boh ... Lipetta esposta poco ( ma a quel punto già io piangerei per il costo della nuova canopy ... E sicuramente ho dimenticato qualcosa ! Comunque non facile far " quadrare " tutto ! ... Vediamo i " concorrenti " come risolvono
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus |
Grande Edu....dimenticavo che se crashi con quel modello, la canopy costa più delle lipo/BEC Per me i numeri per essere un buon modello li ha....stiamo alla finestra a vedere gli sviluppi. saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |