| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Da che parte lo vuoi sto 8?rovescio?rovescio e normale? o magari vuoi un cono 8 ? ma prp che vuoi essere rovinato tè è...fai diventare buffone chi non lo è hai una capacita innata proprio
__________________ bell'o'piezz | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| UserPlus |
Fattelo come ti pare La cosa che più da fastidio è che fino a pochi mesi fa chiedevi, "...come si fa questo, come si fa quello, come collego questo e come collego quello..che radio prendo, uso il governor si o no????......." Capisco che al tuo primo video ti abbiamo fatto i complimenti ma che tu adesso vai in giro a criticare tutto e tutti, modelli, modellisti, con fare da saccente....mi sembra un po' esagerato...... magari scrollarsi di dosso un po' di presunzione farebbe bene, riportandoti sulla terra tra noi poveri mortali. Saluti Ultima modifica di laser02 : 22 aprile 11 alle ore 09:50 |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
cmq non so perchè ma non mi convince questo modello,non so non mi piace
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non farmi passare per cattivo PS.apparte caos non mi pare che faccia chissà che manovre
__________________ bell'o'piezz Ultima modifica di monster : 22 aprile 11 alle ore 11:13 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
mah...a mio modo di vedere un video non dice nulla...un pollice ben allenato fà più differenza di un telaio in carbonio al posto di uno in plastica... Per farsi veramente un idea bisognerebbe averlo per le mani così da poterlo confrontare seriamente un un trex. La mia impressione è quella che abbiano spinto moltissimo sulla leggerezza lasciando molto in secondo piano l'alloggiamento dell'elettronica (che obiettivamente conta poco). Anche il telaio mi pare un pò sottile...voi che ne dite? almeno paragonato a quello del trex...quindi mi aspetterei una rigidezza leggermente inferiore ma potrebbe fare il pari con la maggior leggerezza! Insomma sono molto curioso di vederlo dal vivo!
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tutto quello (parlo di acrobazie) che moster riesce a fare,è merito mio che ogni sera ci troviamo sul phoenix e mi fa 2 palle cosi x spiegargli le manovre!!!!! ![]() ![]() saluti
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ bell'o'piezz | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
Diciamo che un po' di goliardia ci stà ma a usare certi termini per dire la proria su un forum, significa non conoscere la netetiquette o le cosidette buone maniere di un forum. Semplice o ci vuole una laurea?? Saluti Ultima modifica di laser02 : 22 aprile 11 alle ore 11:42 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |