Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 11, 09:50   #1231 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
ma in realtà io avevo visto questi mad:

Fast Lad Performance

ma avevo anche letto da qualche parte che gli ingranaggi chehai postato tu sono ocmpatibilie (costano un pelo meno).... strano... la solita politica e-flite di fare pezzi per modelli diversi che in realtà sono identici... e costano diversi! ahahah

Il problema è che bandit con la bambina.... deve liberare la cantina dai pezzi... e io gli do una mano! ahah No seriamente se torvo 2 servi a poco preferisco così mi evuto la rottura di aprirlo, doverlo ingrassare (con il grasos che non ho) etc etc.... ad ogni modo un paio di ingranaggi me li prendo lo stesso... non si sa mai...
  Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 17:46   #1232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Se ne hai rotti due buttali via!!! cambia direttamente i servi, tanto prima o poi lo dovrai fare... Dicono che gli hitec65mg vanno bene, se vuoi comunque trovi anche di meglio...
E sei anche in un altro club, quello dei crash in rovescio per ora mi sa che siamo solo noi due. Ho crashato l'X5 per aver iniziato a fare rovesci in normal mi sarei bastonato da solo
Intanto il tempo passa e non sono ancora andato a volare... ma prima o poi la proverò sta famosa testa hk.
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 17:57   #1233 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Se ne hai rotti due buttali via!!! cambia direttamente i servi, tanto prima o poi lo dovrai fare... Dicono che gli hitec65mg vanno bene, se vuoi comunque trovi anche di meglio...
E sei anche in un altro club, quello dei crash in rovescio per ora mi sa che siamo solo noi due. Ho crashato l'X5 per aver iniziato a fare rovesci in normal mi sarei bastonato da solo
Intanto il tempo passa e non sono ancora andato a volare... ma prima o poi la proverò sta famosa testa hk.
Ciao
Marco
Marco hai ragione ma..... l'alternativa è: 57 Euro di servi + ss (fast-lad) contro 7 Euro di ingranaggi perr iparare questi....
Oltretutto quanti voli potrò ancora fare prima che arrivi l'inverno? E l'anno prosismo chi sa cosa farò... ehheh insomma preferisco rimandare gli acquisti importanti... io il Bladone l'ho sempre vissuto come scuola guida.... già so il modello che voglio dopo....
Con questo devo solo imparare... per cui credo che per il momento... lo tengo stock il + a lungo possiible...
E poi la prima cosa che vorrei cambiare (in caso) è il motore.... non so se è il mio che ha problemi ma x me non va una mazza....
  Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 18:03   #1234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Citazione:
Se ne hai rotti due buttali via!!! cambia direttamente i servi, tanto prima o poi lo dovrai fare... Dicono che gli hitec65mg vanno bene,
io li ho montati e sono perfetti.... il giorno che lo vendo gli rimetto i suoi originali e mi tengo quelli....
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 19:12   #1235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
Ciao, ho trovato un blade 400 usato, con servi nuovi (nn ricordo marca) telecomando a 400 euro, è un buon affare?
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 20:15   #1236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
insomma ... magari dicci di più sui servi, giroscopio e radio ... io lo presi a 250 con la radio
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 20:24   #1237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
la radio dovrebbe essere una dxi 6...
il negoziante mi fa il setup sulla radio per l'eli e me lo consegna x finesettimana,magari domani passo a vedere le marche esatte.
esiste ancora in commercio??
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 21:11   #1238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
No. Per meno di 400 euro trovi il nuovo 450
http://www.fast-lad.co.uk/store/efli...2-p-15075.html
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 21:28   #1239 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Si si e' un ottimo affare... Per il negoziante! E scusa se te lo dico pure disonesto!
Ti vende il modello vecchio E PURE USATO a piu di quello che costa il modello nuovo NUOVO!!
Mandalo a cagare con il direttissimo... Digli che a quel prezzo ti compri il modello appena uscito (molto migliore) NUOVO!!
Ma non scherziamo... Io l'ho pagato 250 euro nuovo il blade 400 con la radio in super offerta. Bandit la stessa cifra ma usato (cmqe a postissimo)...
Per me un blade 400 usato con la radio oggi come oggi gli dai 200 euro e una pacca sulla spalla! Al massimo 250 euro e gli fai un mezzo favore... Digli che a quel prezzo inculi un altro...

Scusa la franchezza...magari e' un tuo conoscente ma il prezzo e' assurdo...e che non ti venga a dire che di listino cosatava TOT etc... Perche' il listino non lo pagava piu nessuno da anni...
  Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 22:10   #1240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
insomma preferisco rimandare gli acquisti importanti... io il Bladone l'ho sempre vissuto come scuola guida.... già so il modello che voglio dopo....
Che c'hai in mente caro il mio delfino goloso???
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002