Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 06, 11:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Crown 3 è il momento della verità!!

Ragazzi anche se il mio ARLECCHINO se la sta tirando le per lunghe e la cappottina del mio crown 3 non è ancora pronta...Io..non ho saputo resistere!
Così, dopo aver risolto i 1000 e più enigmi della ricevente,che dapprima con QUARZO FM singola conversione, impazziva,poi,col quarzo FM doppia conversione impostato su EUROPE, impazziva (mi ha causato un crash!), ho risolto impostandola..PPM UK!!! hiihh
Dunque, ecco a voi questo meraviglioso gioiello.

E' L'ELICOTTERO PIU' STABILE CHE CI SIA!! MEGLIO DEL TREX e....UDITE UDITE meglio del WALKERA 36..Ogni volta che riscopro un nuovo gioiellino, io pronuncio questa frase,perdonate il vizio


Configurazione, CROWN 3 ROBBE, Servi per il piatto HITECH HS 55, coda FUTABA 3107, gyro 401, Ricevente FM dual conversion,Batteria TANIC2200.

Ecco il primo test...Mi convinceva ma..insomma.
A causa della ricevente pazza, il crash..con la conseguente AMMACCATURA delle pale originali che COMUNQUE,badate bene, non hanno mai consentito a questo eli di esprimere tutte le sue potenzialità!
http://www.webalice.it/alexxz/models/originale.wmv

L'ingegno di AlexxZ non si è fatto attendere
E così getto il mio occhio allupato su una rivista con abbondanti giovini dal corpo caliente..PEr l'appunto accanto a tale rivista vi era lui:IL DRAGONFLY 36..! Osservo le sue pale..mmm..belle..le tocco..mm..non male. OK! Le svito.
Ed ecco le pale del DRAGONFLY 36 sul CROWN 3...
Ragazzi,incredibile...Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
http://www.webalice.it/alexxz/models/crown36.wmv

Guardate che roba....!
Questo giocattolo è da oggi in poi il leader della mia squadra..hihihi l'ho settato alla perfezione, e appena smette di piovere...3d!!!!!!!!!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 11:50   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
boh...
il micro star 400 Graupner ha in ESTERNO la stessa stabilità... tra l'altro è uscita la nuova versione...

ps sempre di Graupner, o visto che per i neofiti da noi va moltissimo il G47
lo danno già con le sue belle Lipo pronto al volo e la stabilità è pazzesca...punto di forza direi il giroscopio e poi è tutto materiale graupner...
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 12:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Spero che sistemerai quei cavi prima di volare

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 12:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Spero che sistemerai quei cavi prima di volare

Ciao,
Daniele
Non solo! C'è da lavorarci un bel pò
come detto sopra è tutto prematuro
c'è da sistemare la batteria, devo montare una ricevente più piccola (avevo solo quella in casa,disponibile), poi devo completare la cappottina, e ficcarcela sopra..
questo è solo un test di volo per vedere come va la macchina
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 16:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pinchio
 
Data registr.: 16-03-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E' L'ELICOTTERO PIU' STABILE CHE CI SIA!! MEGLIO DEL TREX e....UDITE UDITE meglio del WALKERA 36..Ogni volta che riscopro un nuovo gioiellino, io pronuncio questa frase,perdonate il vizio

............
Guardate che roba....!
Questo giocattolo è da oggi in poi il leader della mia squadra..hihihi l'ho settato alla perfezione, e appena smette di piovere...3d!!!!!!!!!!!
In effetti ogni volta che provi un ely nuovo i commenti sono gli stessi ......

Ma seriamente, tra il crown e un t-rex xl senza upgrade quale ti sembra meglio?
Per i ricambi dove li trovi?

Grazie x le info
Pex

PS: Posiiamo proporre Alex come "tester ufficiale" dei nuovi modelli?
Pinchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 17:00   #6 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Sarà pure un gran bel elicottero con il miglior prezzo/qualità, sarà stabilissimo, ma con quella testa così alta e leggera lo vorrei proprio vedere in 3D !


A mio parere non ha una meccanica studiata per l'agilità e gli sforzi delle figure 3D !

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 17:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Pinchio
In effetti ogni volta che provi un ely nuovo i commenti sono gli stessi ......

Ma seriamente, tra il crown e un t-rex xl senza upgrade quale ti sembra meglio?
Per i ricambi dove li trovi?

Eh sì, magari esagero però sapete, l'emozione è grande..Io poi sono moooolto appassionato quindi mi esalto moltissimo! heehe Mi garbano un monte!!
Comunque i ricambi sono reperibili ovunque, il prodotto è ROBBE..quindi nessun problema!
Tra il crown ed il TREX xl senza upgrade,a parer mio è più stabile il CROWN. Beh io di trex ne ho 5
Comunque se ben settato anche il trex xl è molto stabile...intendiamoci
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 17:42   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Eh sì, magari esagero però sapete, l'emozione è grande..Io poi sono moooolto appassionato quindi mi esalto moltissimo! heehe Mi garbano un monte!!
Comunque i ricambi sono reperibili ovunque, il prodotto è ROBBE..quindi nessun problema!
Tra il crown ed il TREX xl senza upgrade,a parer mio è più stabile il CROWN. Beh io di trex ne ho 5
Comunque se ben settato anche il trex xl è molto stabile...intendiamoci
ciao Alex,
che dire,io ho comprato due cloni del cown 3 e non mi sono ancora arrivati,ma da quel che vedo si prennunciano i migliori acquisti che abbia mai fatto!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 19:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
(...)E' L'ELICOTTERO PIU' STABILE CHE CI SIA!!
Ieri era il 36... l'altro ieri era il 22 e tre giorni fa il minilama!

Ho formulato una mia teoria su di te Alex: fatto salvo che mi fa piacere, oltre che sorridere in senso benevolo, leggere i tuoi commenti...
teoria: -> man mano che monti elicotteri diventi sempre più bravo e capace di effettuare dei buoni settaggi e quindi l'ultimo gioiellino ti appare sempre come il più bello e stabile. Infatti sono sicurissimo che il tuo ultimo T-rex sia assolutamente il più stabile dei precedenti 4. Se avessi smontato e rimontato il primo per 5 volte avresti raggiunto lo stesso livello di bravura "meccanica"
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 20:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon
man mano che monti elicotteri diventi sempre più bravo e capace di effettuare dei buoni settaggi e quindi l'ultimo gioiellino ti appare sempre come il più bello e stabile.
OTTIMA OSSERVAZIONE!!!
Sì' probabilmente è così, senza volerlo, passo dopo passo, sto lentamente colmando la mia inesperienza!
E questo grazie alla passione..Ne sono davvero tanto felice!
E se posso dedicare il frutto di tanti progressi anche a questo forum,sappiatelo,io lo faccio sempre più che volentieri
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quarzi: leggende o verità? gstraga Radiocomandi 27 21 aprile 07 13:57
CROWN 3: Disturbi su giroscopio A500G della AIRTRIX lombo Elimodellismo Principianti 3 29 marzo 07 22:22
Nuovo eli della Robbe: Crown III elios Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 giugno 06 22:47
la verità sulle NiMh marco.alberio Circuiti Elettronici 5 23 dicembre 04 22:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002