| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
| Walkera 4#6Bell
Secondo voi il walkera 4#6Bell è altrettanto stabile come il walkera cb100,ma con una coda più efficente ,chiedo questo perchè vorrei affiancare al cb100 un altro eli ma sempre con le stesse caratteristiche,ma con una coda a passo variabile. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il Bell è molto più simile al CB100 che al vecchi 4#6, ma considerate tutte le novità e migliorie che sta apportando la Walkera ai suoi modelli, mi orienterei su qualcosa di "più". Ovvio che il Bell ha un prezzo insuperabile, se guardi al lato economico. Sei però al corrente della facilità con cui si sciupa l'ingranaggio della testa dell'albero di trasmissione? Intendo anche solo per i palini che prendono qualche filo d'erba (se voli indoor i problemi sono quasi nulli) ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
| Citazione:
Ciao e grazie Citazione:
Ciao | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| dovrebbe andare meglio, è più lungo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | A me piace un sacco il canarino mannaro! È difficile, mi tiene i pollici svegli Ho visto che il 4#6 Bell lo svendono sui 120 RTF, probabilmente visto che è uscito il 4#6S. Secondo me è un'ottimo prezzo, certo bisogna avere una sala un po' spaziosa perchè è un pò grosso...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |