| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
| flitework
salve a tutti, ho notato che non ci sono dicussioni su questa marca. L'ho notata in un paio di negozi, di preciso questo modello: MINI COBRA AH 1 RED BUL MODE 1 MODE 2 - Models-tech ho visto sul sito della ditta che producono anche erei ed altri haly(coax, classe 500, e scale). qualcuno poissiede hely di questa marca? mi è sembrato ben fatto, e se ben ricordo ha anche motore brushless, l'unica cosa è il prezzo, che è piuttosto alto. inizialmente volevo prendere un solo pro, ma questo mi stuzzica. opinioni?recensioni? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
ti dico la mia: sembra fatto abbastanza bene come modello ma se hai poca esperienza come ti cade ( e sicuramente prima o poi ti cade) demolisci la fusoliera. se sei alle prime armi meglio un trattorino come il solo pro o l'msr che continuano a volare anche dopo essere stati masticati da un leone. scherzi a parte questi micro sono decisamente resistenti e mi sento di consigliarli
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
sisi li conosco, avevo il free speret, e ne ha prese di botte ... il fatto è che la fuso mi piace troppo XD... e poi valutanto bene 200 euri so un po troppi.aspettero che da models tech arrivino sti benedetti solo pro, so tre mesi che lo aspetto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |