![]() |
flitework salve a tutti, ho notato che non ci sono dicussioni su questa marca. L'ho notata in un paio di negozi, di preciso questo modello: MINI COBRA AH 1 RED BUL MODE 1 MODE 2 - Models-tech ho visto sul sito della ditta che producono anche erei ed altri haly(coax, classe 500, e scale). qualcuno poissiede hely di questa marca? mi è sembrato ben fatto, e se ben ricordo ha anche motore brushless, l'unica cosa è il prezzo, che è piuttosto alto. inizialmente volevo prendere un solo pro, ma questo mi stuzzica. opinioni?recensioni? |
ti dico la mia: sembra fatto abbastanza bene come modello ma se hai poca esperienza come ti cade ( e sicuramente prima o poi ti cade) demolisci la fusoliera. se sei alle prime armi meglio un trattorino come il solo pro o l'msr che continuano a volare anche dopo essere stati masticati da un leone. scherzi a parte questi micro sono decisamente resistenti e mi sento di consigliarli:D |
sisi li conosco, avevo il free speret, e ne ha prese di botte :rolleyes:... il fatto è che la fuso mi piace troppo XD... e poi valutanto bene 200 euri so un po troppi. aspettero che da models tech arrivino sti benedetti solo pro, so tre mesi che lo aspetto :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002