| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il tuo modo di utilizzare una cosa in funzione dei deficit della Detta cosa ... Va benone, se cosi ti Trovi bene te Bene per Tutti . Ma in Normal lo stick del passo Giù Il Motore si deve fermare !! Dicesi Sicurezza Ma se mi dici che la cosa non ha deficit ... il discorso Cambia . E quindi in soldoni... il regolatore in questione non vale quello che costa . Perché il regolatore che regola il Motore Deve Poter Leggere i giri del Motore per gestire i Campi e dare quando c'è da dare ! Scopa ! ![]() Quando c'è da pija ,pio! ... quando c'è da calà...! Calo ! Perché i regolatori che si possono definire Tali ad oggi ... dei tre Fili che vanno al Motore son due quelli che fan Muovere il motore il Terzo che si alterna questa funzione con una certa frequenza Legge le correnti di Ritorno ... e grazie a questo sa a quanti giri è il motore Per Poterlo gestire ... Non lo fa Solo sulla Base di un PROGRAMMA . Questo si può chiamare Governor ... questo regolatore non ha il governor ![]() Mi Spiego questo Regolatore è un catenaccio ... Quando c'è da pija, Pio! ... quando c'è da calà, Calo !hai capito come vince Bombolo Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 ottobre 10 alle ore 01:56 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Tante parole..... .....a me funziona.... ....Poi è chiaro ...come ti ho detto volo molto poco e non ho mai fatto telemetrie o che....ci volo e basta.... Come dici forse la mia conoscenza in materia rispetto la tua è molto inferiore....ma a me va bene.... Ma io vorrei capire....ma voi mettete lo 0 all'inizio della rampa?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() si ![]() all'inizio della Rampa in Normale Zero ,cosi il motore non parte se togli l'HOLD . Ma parte solo se tiri su Lo stick del passo Da Normal ! e quando atterri se atterri in normale se abbassi lo Stick del Passo il Motore si spegne . anche se consiglio sempre di atterrare in Hold a pochi centimetri da terra ! Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Per spegnere basta tirare l'hold come hai appunto precisato tù, oppure meglio ancora un ulteriore switch che disattivi il motore, ed il gioco è fatto... Io ho sempre fatto così, ed ho sempre saputo che si fa così.... Inizialmente provai anche io a mettere lo 0 all'inizio, ma salendo con lo stick l'accellerazione è a colpi....non ci vedo nessuna sicurezza.... Anche con l'Hacker da 70A....STESSO RAGIONAMENTO... Poi se tu affermi che ci sono errori nella programmazione, io non lo metto in discussione, io dico solo che con rampa piatta va bene.... Il discorso delle tante parole, be voglio essere sincero...fino a che parliamo e ci spieghiamo, possiamo scriverne tante....non mi piace essere preso per il culo per come le scrivi...con tanto di filmatini e battute.... E vero che uno può anche non rispondere a tale modo di scrivere, ma si rischia che io ti mandi direttamente a quel paese senza tenere controllo delle parole.... Questo era solo un chiarimento, ma anche una richiesta.... Ciao...spero che tu comprenda ciò che ti ho chiesto.... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Volevo solo sottolineare con Ironia ... Come si fa tra Amici , Che il fatto che questo regolatore In questione Lavora solo SU programmazione e che non comunica in nessun Modo con il Motore ... Quindi non da quando c'è da dare e non toglie quando c'è da togliere Energia ... al rotore che la richiede !o a tutti i fattori Resistivi che entrano in gioco ,Imprevedibili ,che devo essere Vinti per avere un Vero Governor questo Deve fare un regolatore ,Non certo mantenere una commutazione Fissa . solo con un regolatore che rileva i giri del Motore è possibile Farlo ! Il fatto che tu lo utilizzi in quel modo per renderlo Funzionale è un il tuo modo di utilizzare una cosa in funzione dei deficit della Detta cosa ,Ripeto! Fabrizio ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 ottobre 10 alle ore 14:05 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ok Fabrizio...non avendo io dati se non solo la mia diretta esperienza (ovvero il fatto che io lo faccio funzionare come ti ho detto), do per buono quello che dici.... Prenderò comunque in considerazione i tuoii dati per farne riferimento quando riprenderò a farlo volare ancora, anzi mi prendo l'impegno di fare (appena mi rimetto...) un filmatino e mostrarti quello che io intendevo dire... Ora non ho niente....non ricordo dove....ma avevo letto che per il governor lo 0 all'inizio non va bene ma non solo per il regolatore in questione....questo è il mio dire..... ![]() Spero non ci siano rancori.... ![]() Ciao, Giuseppe
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() lo Zero all'inizio Non Va bene con questo regolatore ! si ok! è Un Grosso Deficit Secondo Me . Perché il Mio Modo di concepire il settaggio ,Prevede lo Zero all'inizio della Curva Gas Per il Normal . Il fatto di aver Letto che lo Zero all'inizio Curva gas Normal Non va bene per la Modalità Governor , non rende la cosa più Giusta e veritiera ,Dipende dal regolatore in Uso . Questo Regolatore ha questo tipo di Deficit e ......... A presto con Piacere per il video ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 ottobre 10 alle ore 14:57 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |