| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Aosta>Bergamo
| Citazione:
Ciao, scusami ma sono stato via per lavoro.... ![]() ho visto che hai volato, allora come lo trovi? Ti è parso divertente quanto pare a me? Secondo il mio punto di vista si è facile ma comunque richiede quel giusto impegno per rendere il volo piacevele e di soddisfazione. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
oggi ho regolato meglio la "meccanica" quasi i trim a zero e la coda dritta anche in modalità standard...Unico difetto la vibrazione alla coda che non capisco il motivo ![]() Forse regolando meglio il gyro ma sembrano delle vibrazioni non dovute al gyro,forse la mia aspettativa era troppo alta e magari nasce proprio così il funcopter... Devo dire che la coda va veramente dove si decide finalmente un modello che risponde ai comandi Altra cosa mi sembra che non ami tanto le grosse manate di gas,sembra un turbodiesel grande coppia e tutto subito, chissà magari con una 4s spinge meglio io comunque uso delle hyperion 3s da 1800mAh preferisco tenerlo sul leggero e ci volo 7 minuti..
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |