28 settembre 10, 14:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: napoli
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28 settembre 10, 20:55 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: prov. messina
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ho il 4#6, e credo che il tuo problema e sotto al carello, sotto la piastrina in metallo, e quindi è l'igranaggio dell'albero di coda con appena qualche dente rosicchiato. ogni tanto salta ed ogni tanto no
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 |
28 settembre 10, 21:00 | #23 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 settembre 10, 08:57 | #24 (permalink) Top |
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| Dato che cambiare la flybar costava poco tempo ( e ne tenevo una di ricambio), ho preferito provare. Cmq, il problema è risolto, ma non era la flybar e a dire il vero non ho capito cosa fosse . Ieri ho smontato l'eli fino all'osso, e per scrupolo ho cambiato tutte le corone. A lavoro ultimato la coda è tornata stabile come prima Nell'attesa del motore Turbo Ace di wowhobbies ho anche fatto saldature dirette tra il motore e l'ESC. Adesso l'eli è più veloce e la batteria dura un poco in più |
01 ottobre 10, 11:41 | #25 (permalink) Top | |
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Pensate che il motore originale della walkera va a 11,000 kv, il turbo ace va a 16.800 Turbo Ace 31714 Brushless Motor: 25-30% More Torque Than Stock, 14T Brass Pinion Installed, for Walkera 4G6S/4G6/4#6(S),V120D01/02 & Nouvs 125 CP | |
01 ottobre 10, 14:08 | #26 (permalink) Top | |
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 ottobre 10, 19:29 | #27 (permalink) Top |
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se non ricordo male ce ne sono due versioni, una delle quali dava problemi ... era scritto nei commenti di rc.group
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 |
02 ottobre 10, 10:03 | #28 (permalink) Top | |
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La lipo mi sembra che duri lo stesso tempo, ma devo verificare meglio. Per edubu, non è necessario il cambio del pignone. Cmq c'è una differenza abissale col motore originale!!! In casa se non sto attento col gas me lo ritrovo in un attimo sotto il soffitto!!! | |
03 ottobre 10, 10:47 | #29 (permalink) Top | |
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Configurazioni provate: -Motore ed ESC di stock: l'eli è molto lento, soprattutto nel riprendere quota. -Motore di stock, ESC del 4#3B con saldature dirette: nettamente più veloce -Motore Turbo Ace ed ESC di stock: accelerazione da paura, ma la lipo dura poco e il motore si scalda molto (anche con un dissipatore montato). Ho provato a fare saldature dirette anche con il Turbo Ace ma ho bruciato l'ESC Ho scritto a Wowhobbies per chiedere consigli, spero mi rispondano al più presto. Per il momento è tutto, GG | |
08 ottobre 10, 10:01 | #30 (permalink) Top |
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| 4#6s "ibrido"
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato a trapiantare la testa di un 4g6 su un 4#6? Lo swashplate è ovviamente fisso sul 4#6 e quindi il pitch delle pale sarebbe fisso. Ma questo 4#6 ibrido non sarebbe più un "ventilatore" ma sarebbe equivalente al Wasp v3 4ch Fp . Cosa ne pensate? |
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