| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
un'altra cosa tanto curiosa che mi è appena succesa sai qual'è? Il problema batteria: ho sperimentato che, facendo fare contatto agli spinotti del bilanciatore con quelli della batteria messi direttamente in entrata del caricabatterie, non solo il caricabatterie accetta la lipo ma il bilanciatore fà il suo dovere anche! Cosa impossibile con QUESTA flightpower se faccio passare gli spinotti della lipo tramite bilanciatore e questo collegato al caricabatterie come dovrebbe essere..![]() ![]() ![]()
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Se così fosse sarei incredibilmente sul sensibile, allora proverò come dici anche tu, a scendere sotto i 50, vediamo che succede, non vi preoccupate che non crasho con ste prove..(ultime parole famose) hihihi
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi prova 30% (se fai la prova su una pavimentazione liscia e metti un tr.kit, già senza alzarlo, quindi senza rischiare nulla, puoi capire se la coda sta ferma o ruota per poco gyro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
se la coda è molle e scodinzola sei basso di sensibilità devi capire tu se sei in avcs o no, imposta 49% e vedi se la lucetta sul gyro cambia colore, in caso affermativo allora sei andato in rate mode e valori sopra al 50 sono in avcs in caso negativo allora sei alto di sensibilità e devi scendere al 25% circa in che modalità sei: STD o GY ?? |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
La differenza la vedi volando. Questo "schema" ti serve almeno per non stare del tutto fuori "range". ![]() buon lavoro (o "lavorìo")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se usi servi align scendi intorno al 30% di sensibilità anche qualcosina meno | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
grazie marco, rugrug col suo grafico ![]() e lax, ho sfatao il mito della ff7 che ha valori del gyro che vanno da 0 a 100% A (avcs-gyro) e da 0 100% (N-normal), niente valori negativi per questo sottomenu, devo contraddire molti perchè il gyro non và in AVCS dal valore 50% in su settato dalla radio, ma se si setta dalla radio "A" il gyro in AVCS è già dall' 1%, quindi ho risolto il problema sbacchettamento riducendo semplicemente a A +30%
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |