| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
![]() Ogni modello ha il suo setup!Sui miei 2 T rex 500 ho 2 setup differenti.Non guardare l altro tuo modello, aggiusta i canali e i parametri finche' trovi quello giusto!Comunque secondo me devi agire su swashplate mix... ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ho ben capito perchè l'amico Braniac è partito con 4 canali già in reverse. Personalmente, per un nuovo modello, parto con la radio "pulita", dopo aver settato il tipo di piatto, e metto il reverse ai vari canali alla bisogna, cioè al fine di far muovere i servi nella direzione corretta. Poi, con il menù dello swash mix, inverto il movimento di AIL, ELE e PITCH se necessario (cioè se non ci sono riuscito usandosoltanto i reverse) e regolo la massima escursione di quei comandi, in modo da non avere interferenze meccaniche in tutte le condizioni (minimo e massimo passo collettivo e ciclico con tutto picchia/cabra e tutto rolla dx/sx). Fatto ciò, sistemo le curve del passo collettivo. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | ![]()
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |