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Vecchio 07 gennaio 06, 23:43   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Il settaggio non è stato semplice capirlo per bene.
Il manuale non è gran che e sono stato molto aiutato
da un post su un altro forum (toflyrc) di tal Jewels
in elimodellismo principianti, il quale ha dato una chiara
ed esauriente spiegazione su come usarlo.

Cmq straconsigliato per salvare un po di soldini di crash,
oltre che per fare "volatino" con un po meno ansia

Ciao !
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 23:48   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-)

perfetto,potresti gentilmente darmi il link esatto di quella discussione perfavore?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 23:55   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Eccolo:

http://www.toflyrc.com/forum/tm.asp?...opilot&#114251

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 01:03   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
grazie

grazie
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 08:21   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
(...) posto qualche foto dell'ultima release del mio micro
elettrico (...)
Bellissimo, Complimentoni!!!
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 15:12   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
cavoli veramente una figata...prossimo step CCPM???
Mi puoi dire quanto pesa tutto?(mi dici anke per favore quanto pesa il DPR e il copilot?)

ciauz!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 15:51   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
cavoli veramente una figata...prossimo step CCPM???
Mi puoi dire quanto pesa tutto?(mi dici anke per favore quanto pesa il DPR e il copilot?)

ciauz!
Per il CCPM sarà costretto a rinunciare o cambiare il copilot!
Quello non va bene.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 17:05   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Passo al CCPM quando prenderò lo Stabilizer 3D della Robbe
ed eliminerò il Copilot

Per la cronaca, oggi per la prima volta ho volato in un campo aperto,
senza ostacoli per parecchi metri in tutte le direzioni.
FICHISSIMO, ho scoperto di saper fare volato (a parte i problemi
nelle virate a destra e nel farmelo venire in contro) ! Mi serviva solo
raccogliere un po di coraggio

Sempre per la cronaca ho anche crashato ... preso dalla fichissimeria
sono andato troppo in alto e proprio là in alto è intervenuto
il cut-off del regolatore causa basso voltaggio (ste TP2000prolite
mi sa che sono andate durano pochissimo e non mi aspettavo cut-off).
Purtroppo ho tentato qualcosa di "simile" alla autorotazione, ma non
ho la radio programmata per questo evento (lo ritenevo impossibile
visti i miei svolazzi ad un metro da terra) inoltre il mio passo minimo
è circa 0/-1 quindi non ha autorotato na sega nonostante lo stick
fosse tutto giù (volavo in normal mode). Anche se forse quel minimo
è servito dato che è venuto giù da parecchio in alto (campo di terra
morbida) e i danni sono limitatissimi.

Piegato flybar e spindle shaft e rotto i 2 pitchrod. E' andata anche
parecchio bene visto che mi si sono salvate anche le pale.

Per concludere, fa davvero differenza volare dove ti senti sicuro,
non credevo ne facesse così tanta ... mi sono riscoperto a saper
tenere l'eli molto meglio di quello che pensavo.

Per il peso non ho la bilancia adatta in casa. Appena riesco a farlo
posto tutto.

Ciao
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 10:10   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 281
Caspita che bel lavoro, complimenti Danverz!!
Gia' che ci sono complimenti anche a tutti gli altri che scrivono sempre con molto senno e mettono a disposizione i propri arditi esperimenti sul forum a disposizione di tutti, cosi' si fa!
Vi andrebbe di cercare una location sull'asse Verona -Bologna per un piccolo raduno? che ne dite??
Ciao a tutti
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 10:13   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Ma Magari !!!
Sarebbe stupendo.
Sicuramente avrei da imparare un sacco di cose, oltretutto
dal vivo il mio eli è l'unico che abbia visto "volare".

Disponibilissimo !

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
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