| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
no l'eli voleva perfettamente, da quando sono atterrato nell'erba ed è partito il blocco coda fa cosi. Si saranno storti cuscinetti o altro, fattosta che cambio tutta la coda e deve risolversi. Di tubi ne ho provati 2 nuovi, è uguale |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
|
controlla anche la gear piccola e grande io smonterei tutto e lo ispezioneri in generale se ti riscalda il tubo , la cinghia ci passa vicinissimo facendo attrito tubo e coda vanno smontati e guardati bene prendi il manuale e ripassa sti pezzi e facci sapere come risolvi
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
il piccolo crash avrà danneggiato tutto il gruppo coda. Le pulegge sembrano perfette, ora per quanto ne possa capire io per l'esperienza minima che ho può risultare errato, per cui preferisco cambiare il blocco e non rischiare di crashare tutto. sono ancora in fase di "concepimento comandi" nelle varie situazioni, metti che mi si gira di 180° l'eli e di muso non ci capisco piu nulla cosi a freddo, nel volato da destra a sinistra riesco a orientarmi dando sempre piccoli comandi e vedendo come reagisce.
Ultima modifica di mantuaboy : 14 giugno 10 alle ore 01:07 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |