| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Non ti sei fatto male vero?Io fortunatamente avevo solo problemi a settare il tutto... Ora con la testa originale in ergal faccio il settaggio una volta e me lo mantiene per mesi
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
per la testa ti consiglio il piatto e la T in metallo, le pinze e i leverismi meglio in plastica per avere un pinto debole. quando usavo il kds la T era pietosa come la toccavi si rompeva subito lo messa in metallo dalla disperazione.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| testa originale
scusate e senza far polemiche io ho un clone con la testa in metallo del tarot io volo non faccio 3d,non mi è mai esplosa e il tracking me lo tiene,l'ho montata e non l'ho piu' toccata,poi un 450 che sta immobile in hoovering secondo me non l'hanno ancora inventato indipendentemente dalla testa.Quelle in plastica so che qualche problema lo danno.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Anch'io consiglio per chi è nella fase iniziale (hovering e volato tranquillo) di tenere quella in plastica: se cadi ti si rompe qualche pezzettino, non ti si piega ! Detta in questo modo sembra uno svantaggio, in realtà si evita di avere micro storture che a vista non rilevi ma che in volo peggiorano la stabilità del modello. Inoltre a meno di romperla completamente, i singoli pezzi costano poco, per cui anche la riparazione diventa meno onerosa. Just my 2 cents ![]() HappyMan | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| testa originale
Mi ripeto se uno fa 3d sul serio tutto viene estremizzato e ogni particolare è importante,ma se fai del volato anche spinto tutta sta differenza secondo me non c'è.Abbiamo montato sul t rex la testa non originale e la differenza non l'abbiamo vista.Bisogna di sicuro selezionare le copie,ci sara' quella che va bene e quella che non va assolutamente.Io ci sono gia' passato con le batterie.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| testa originale
Poi scusa con tutto il rispetto ma mi parli di differenze di materiali e poi voli con il lama e il belt cp?Non è che siano proprio il top a livello di materiali,anche i ricambi originali a livello di qualita' non sono il massimo.Li va bene tutto volano e costano poco i ricambi,se vieni giu' con 4 soldi rimetti tutto a posto.Pero' non mi dire che c'è differenza con i ricambi non originali
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| up-grade mini titan Citazione:
Scusa TEX ma era questa la testa che ti è esplosa per ben due volte ??? Saluti...Elio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |