Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 10, 20:53   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
meglio se originali....!!!

due teste in metallo (non originali TT Minititan) mi sono esplose....una in volo e l'altra a terra appena inserito l'Idle........mai piu' risparmiero' cosi' tanto....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Non ti sei fatto male vero?

Io fortunatamente avevo solo problemi a settare il tutto... Ora con la testa originale in ergal faccio il settaggio una volta e me lo mantiene per mesi
Vecchio 25 marzo 10, 21:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Invia un messaggio via MSN a padda34#
per la testa ti consiglio il piatto e la T in metallo, le pinze e i leverismi meglio in plastica per avere un pinto debole.
quando usavo il kds la T era pietosa come la toccavi si rompeva subito lo messa in metallo dalla disperazione.
Vecchio 25 marzo 10, 22:36   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
testa originale

scusate e senza far polemiche io ho un clone con la testa in metallo del tarot io volo non faccio 3d,non mi è mai esplosa e il tracking me lo tiene,l'ho montata e non l'ho piu' toccata,poi un 450 che sta immobile in hoovering secondo me non l'hanno ancora inventato indipendentemente dalla testa.Quelle in plastica so che qualche problema lo danno.
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 10:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
scusate e senza far polemiche io ho un clone con la testa in metallo del tarot io volo non faccio 3d,non mi è mai esplosa e il tracking me lo tiene,l'ho montata e non l'ho piu' toccata,poi un 450 che sta immobile in hoovering secondo me non l'hanno ancora inventato indipendentemente dalla testa.Quelle in plastica so che qualche problema lo danno.
Io monti da mesi quella in plastica, sono ancora nella fase dei crash, anche se meno frequenti, e di problemi non ne ho mai avuti. Ogni volta che cado me la rimonto, sostituendo i pezzi rotti, controllando link, viti etc

Anch'io consiglio per chi è nella fase iniziale (hovering e volato tranquillo) di tenere quella in plastica: se cadi ti si rompe qualche pezzettino, non ti si piega !
Detta in questo modo sembra uno svantaggio, in realtà si evita di avere micro storture che a vista non rilevi ma che in volo peggiorano la stabilità del modello.

Inoltre a meno di romperla completamente, i singoli pezzi costano poco, per cui anche la riparazione diventa meno onerosa.

Just my 2 cents

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 12:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
Il fatto é che non ti accorgi delle differenze fino a quando non provi i pezzi originali. Esperienza personale
Vecchio 26 marzo 10, 21:47   #7 (permalink)  Top
User

testa originale

Mi ripeto se uno fa 3d sul serio tutto viene estremizzato e ogni particolare è importante,ma se fai del volato anche spinto tutta sta differenza secondo me non c'è.Abbiamo montato sul t rex la testa non originale e la differenza non l'abbiamo vista.Bisogna di sicuro selezionare le copie,ci sara' quella che va bene e quella che non va assolutamente.Io ci sono gia' passato con le batterie.
Vecchio 26 marzo 10, 21:58   #8 (permalink)  Top
User

testa originale

Poi scusa con tutto il rispetto ma mi parli di differenze di materiali e poi voli con il lama e il belt cp?Non è che siano proprio il top a livello di materiali,anche i ricambi originali a livello di qualita' non sono il massimo.Li va bene tutto volano e costano poco i ricambi,se vieni giu' con 4 soldi rimetti tutto a posto.Pero' non mi dire che c'è differenza con i ricambi non originali
Vecchio 04 maggio 10, 22:28   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
up-grade mini titan

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
due teste in metallo (non originali TT Minititan) mi sono esplose....una in volo e l'altra a terra appena inserito l'Idle........mai piu' risparmiero' cosi' tanto....!!!

Scusa TEX
ma era questa la testa che ti è esplosa per ben due volte ???

Saluti...Elio
Icone allegate
trex450 testa completa in ergal originale o non originale?-10022007e325head001.jpg  
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks