![]() |
trex450 testa completa in ergal originale o non originale? Ciao ragazzi ho trovato in giro su internet un ragazzo ke vendo delle teste complete già montate in ergal blu non originali a 30 euro. Secondo voi qualitativamente e a livello di prestazioni che differenze ci sono? e secondo voi è comunque meglio di una testa completa in plastica? |
Citazione:
Viceversa per quel che ho testato io ( e conoscenti), vanno benissimo....se fai 3D però cercherei la sicurezza della marca.....:wink: |
si sono un principiante. quindi mi consigli la plastica, però se monto la testa in plastica e rompo l'albero mi costa circa 40/50 euro invece prendendo questo in ergal solo 30 euro ed è completata di tutto persino gli unibal. quindi a livllo economico e di prestazioni mi consigli la testa in ergal? |
Citazione:
|
quando ho comperato il t-rex 450 se ,ancora prima di cominciare a montarlo ho provato la testa montata sull'albero facendola girare sul tornio ed era scentrata di circa 1/2 millimetro ,un enormita x i miei gusti. quindi ho subito comperato una testa originale aling completa di morsetti porta pale che sono altrettanto importanti. le teste non originali di solito non girano centrate e quindi generano un passo ciclico, l'elicottero diventa difficile da settare specialmete l'hovering, mentre invece con il rotore completamente originale un t-rex resta in hovering immobile quasi seza toccare i comandi. |
Citazione:
Come ti chiederai? Pensa, nella migliore delle ipotesi ti accorgi che non sono fatte bene e non riesci a settare il modello come dovresti (ad esempio non ti tiene il tracking) e qindi ti compri quella originale (spesa: 30 in più) nella peggiore ti si smonta in volo perchè una vite si è spannata e non te ne sei accorto e spacchi il modello (spesa 30 in più ed un modello nuovo) :wink: |
meglio se originali....!!! due teste in metallo (non originali TT Minititan) mi sono esplose....una in volo e l'altra a terra appena inserito l'Idle........mai piu' risparmiero' cosi' tanto....!!!:D |
:blink: Non ti sei fatto male vero? Io fortunatamente avevo solo problemi a settare il tutto... Ora con la testa originale in ergal faccio il settaggio una volta e me lo mantiene per mesi |
per la testa ti consiglio il piatto e la T in metallo, le pinze e i leverismi meglio in plastica per avere un pinto debole. quando usavo il kds la T era pietosa come la toccavi si rompeva subito lo messa in metallo dalla disperazione. |
testa originale scusate e senza far polemiche io ho un clone con la testa in metallo del tarot io volo non faccio 3d,non mi è mai esplosa e il tracking me lo tiene,l'ho montata e non l'ho piu' toccata,poi un 450 che sta immobile in hoovering secondo me non l'hanno ancora inventato indipendentemente dalla testa.Quelle in plastica so che qualche problema lo danno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002