BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   trex450 testa completa in ergal originale o non originale? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/167891-trex450-testa-completa-ergal-originale-o-non-originale.html)

ciottambero 29 marzo 10 07:56

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 1993516)
Con il mio belt cp ho notato un'enorme differenza tra la testa in ergal tarocca e non, la precisione del volo é maggiore. Poi se ti trovi bene con quella tarocca buon per te, ma ribadisco che finche non provi quella originale non riesci a capire la differenza. Pensa ad un uniball fatto come si deve e uno no, quello scrauso ti crea attriti e mentre voli ti si frigge un servo...

Io l'italiano lo capisco,credo.Io esperienza poca tipo 5o 6 anni ma chi vola con me credo sia intorno ai 40.Io non snobbo esky,costano poco e volano,discutevo il fatto che uno che cerca la qualita' non prende esky.Comunque va bene cosi'.......

bluedark1968 04 maggio 10 00:36

complimenti

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1995701)
Sul HK450 ho montato questo kit Trex 450 CNC Metal rotor Head & tail RC helicopter GD su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Ovviamente appena arrivato l'ho smontato tutto e rimontato con frenafiletti.
Non ha giochi particolari e non mi ha mai dato problemi, faccio solo volato.

Sei un vero esteta .....l' avevo notato anche io quell' Up-Grade-

(Flymentor e Flypilot)
Ma hai messo il pilota automatico su tutti gli elicotteri???:rolleyes:

marcosinatti 04 maggio 10 00:58

ESTETA sarai tu!!! :lol::lol::lol:

Si ho messo lo stabilizzatore su tutti gli elicotteri, il flymentor sul 500 e l'SMPilot (no flypilot!) sui 450, non sono un gran pilota, ma li tengo quasi del tutto disinseriti, li utilizzo più che altro per rendere un pò più docile il modello e alzo la sensibilità quando provo manovre nuove, però devo ammettere che se lo tieni sempre non impari una mazza...

bluedark1968 04 maggio 10 22:20

leggenda o realtà

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 2050315)
ESTETA sarai tu!!! :lol::lol::lol:

Si ho messo lo stabilizzatore su tutti gli elicotteri, il flymentor sul 500 e l'SMPilot (no flypilot!) sui 450, non sono un gran pilota, ma li tengo quasi del tutto disinseriti, li utilizzo più che altro per rendere un pò più docile il modello e alzo la sensibilità quando provo manovre nuove, però devo ammettere che se lo tieni sempre non impari una mazza...

Considerando che il flymentor costa intorno agli 80 euro è più
conveniente di un 401.
Chi sa quanto può essere utile sulla pratica volo-rovescio!!!

bluedark1968 04 maggio 10 22:28

up-grade mini titan

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1991662)
due teste in metallo (non originali TT Minititan) mi sono esplose....una in volo e l'altra a terra appena inserito l'Idle........mai piu' risparmiero' cosi' tanto....!!!:D

Scusa TEX
ma era questa la testa che ti è esplosa per ben due volte ???

Saluti...Elio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002