| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
cosa intendi che non ha la cassa esterna? a me risulta essere un out runner,come i altri motori align, solo che il 600L/XL 650L oltre che essere out runner sono ingabbiati. ciao 1.The 600M motor features shelterless design to create the advantages of heat release and low temperature variant. The extended diameter for the rotor make it even more efficiency and high torque output. 2.The 600M motor armature had a special balance adjust to improve the serious shaking problem that other tiny motors have. 3.Maintenance free, high torque, high efficiency, stable and quiet. 4.High-speed ball bearings, powerful magnetic outrunner rotor.X 5.Suitable for T-REX 600E helicopters. Suggested motor pinion gear: 14T for normal flights and 15T for 3D flights. Specification: ●Input voltage C11.1V-22.2V 3-6cell Li-Poly●Max continuous current:80A/95A(60sec) ●Max output power:1800W/2200W(60sec) ●KV value:1220KV ●Dimension: spindle Φ6xΦ43.6x59mm ●Weight: 310g (prox.)
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
ma come mai l'align li ha sempre fatti ingabbiati i motori e ora e uscita con questo nuovo??? e meglio ingabbiato o a cassa rotante il motore???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti questo 600M e simile al 650L nei KV, quindi magneti e avvolgimenti saranno simili, ma pesa meno. e si sa' 100 grammi in meno il modello ringrazia. *sono tutti a cassa rotante"out runner"i align 600L/XL 650L ma appunto non la vedi perche racchiusa dalla cassa fissa esterna. un motore non out runner lo riconosci dai avvolgimenti che sono esterni e dal rotore"con i magneti" centrale, io l'unico motore che ho non out runner e il neu motors. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
Il motore mi è arrivato, Forse ho la possibilità di prendere un reg Scorpion da 120a....(così faccio un solo lavoro di montaggio )Chiedevo se sapete come va sto regolatore, o è meglio oprate per altre vie.... Intanto mi son documentato ed ho dubbi di come si dovrebbe impostare l'LCV. Non ho capito se l'LCV è la tensione di stacco del regolatore (si spegne il motore), o è la tensione raggiunta la quale il regolatore diminuisce la potenza al 50% di quella massima...(se è così allora ma quando stacca il motore ?) non ho trovato sta spiegazione sul manualetto che mi son scaricato....Dademi lumi in merito..... Grazie a tutti
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
Preso dallo sconforo, oggi ho approfittato che ero in casa ed ho deciso di installare il motore, con il reg align che avevo già. Meno male che l'ho smontato.......il motore 651L aveva preticamente gli avvolgimenti completamente neri con la vernice bruciata. Da sotto avevo notato che si erano un po' anneriti, ma guardando il motore da sopra mi sono accorto della sorpresa.... Rischiavo di bruciare tutto! Ho fatto uno spin up sul terrazzo di casa, e sono stato 4 min bello allegro prossimo all'hovering. Ho toccato il motore e praticamente era freddo, a differenza della prima volta che ho acceso il trex col 650L notando da subito che il motore scaldava parecchio. Il regolatore era tiepido.... Lo devo provare in volo, per vedere come và, ma come giri è pressochè identico. Per il regolatore, mi sa che mi butto sul 100a della flightec......
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |