| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
- HelyGo - HS 5245 BB MG tutavia, c'è un problema... devi vedere che tipo di telaio ha il logo che hai visto (se è per servi tipo hitec hs-81, oppure classe 5245 hitec) se è per i servi piccolini (hs81) non so consigliarti, ma se è per quelli più grossi (5245) c'è solo un modello di servi che montano senza modifiche.. i futaba 9650 (70 l'uno ) ogni altro servo (come i 5245 che uso io) necessitano di uno spessore da 2mm di legno o di plastica poichè sono troppo lunghi e vanno a toccare l'albero principale quando li avviti..potresti postare il link del logo 400 a 180?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
Fast Lad Performance ma mi consigli quindi di andare a 6s ? non è un esagerazione per un volato non 3d? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
ma dove c'è scritto che a 6s è per il 3d? cosa sono ste leggende? potresta anche andare a 50 senza fare 3d.. e poi.. un pò di motore extra non lo vuoi? per toglierti da una manovra brutta, per avere un hely veloce.. se vai a 5 o a 4 ti vai a cercare dei problemi.. vanno tutti a 6, vacci anche tu.. l'hely è nato per andare così.. altrimenti devi diventare anche matto a trovare la combinazione giusta tra pignone e celle... fidati, vai asei e non avrai mai problemi... mai visto un 450 andare a 2 clle?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
non c'è scritto esplivcitamente.. dobbiamo aspettare qualcuno che lo sa per certo... ma secondo me, visto che è la versione "normale" devresti avere i servi tipo hs81... procurati anche delle pale... insieme ti danno quelle in legno ![]() il motore può andare a 6S ma anche a 5, basta mettere il pignone più grosso... ma non farlo!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Le pecche sono che ho dovuto adattare le sedi dei servi sul telaio per evitare di dover mettere gli HS81 sul piatto in quanto li ritengo piuttosto deboli per un classe 500 (se qualcuno vuole smentirmi lo accetto volentieri). Alla fine ho montato servi Align (ds 520 mi pare) anche perchè servono piuttosto bassi non più di 20 mm di profondità, alrimenti toccano l'albero principale. Per quanto rigurda il motore posso dire che il motore di serie Hacker è veramente buono ma a mio avviso sottodimensionato, in quanto ha la stessa potenza del motore Align del T-REX 500 che pesa 500 gr in meno in ordine di volo, e ho dovuto mettere un pignone da 19 denti per ottenere il n° di giri ottimale (2800 giri/min al 100% di gas). A mio giudizio comunque la macchina è veramente ottima ma serve un buon gyro e un buon servo di coda (sul telaio c'è la possibilità di montare servi di grosse dimensioni per la coda 48 mm di interasse fori). Attenzione con i ricambi!!!! In Italia l'importatore non ha molto magazzino anzi e sono letteralmente impazzito per trovare la corona principale e il link della fly bar, attraverso il mio negoziante di fiducia, 6 settimane per avere i pezzi. Alla fine l'ho comprata in Austria dove hanno veramente di tutto per il Logo l'ho pagata quanto in italia e nel giro di 5 giorni ho avuto il materiale (se a qualcuno serve il link me l'ho faccia sapere) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |