Discussione: logo 400 vs protos 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 10:39   #20 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ora lascio la parola ad altri, però indubbiamente non hs81 in plastica! se vuoi, meglio hs82, meglio ancora 225bbMG.. per le modifiche e prestazioni, non so aiutarti
Confermo quanto detto. Io il logo 400 c'è l'ho e le sue caratteristiche di volo sono veramente notevoli è davvero molto preciso e robusto.
Le pecche sono che ho dovuto adattare le sedi dei servi sul telaio per evitare di dover mettere gli HS81 sul piatto in quanto li ritengo piuttosto deboli per un classe 500 (se qualcuno vuole smentirmi lo accetto volentieri). Alla fine ho montato servi Align (ds 520 mi pare) anche perchè servono piuttosto bassi non più di 20 mm di profondità, alrimenti toccano l'albero principale.
Per quanto rigurda il motore posso dire che il motore di serie Hacker è veramente buono ma a mio avviso sottodimensionato, in quanto ha la stessa potenza del motore Align del T-REX 500 che pesa 500 gr in meno in ordine di volo, e ho dovuto mettere un pignone da 19 denti per ottenere il n° di giri ottimale (2800 giri/min al 100% di gas).
A mio giudizio comunque la macchina è veramente ottima ma serve un buon gyro e un buon servo di coda (sul telaio c'è la possibilità di montare servi di grosse dimensioni per la coda 48 mm di interasse fori).
Attenzione con i ricambi!!!! In Italia l'importatore non ha molto magazzino anzi e sono letteralmente impazzito per trovare la corona principale e il link della fly bar, attraverso il mio negoziante di fiducia, 6 settimane per avere i pezzi. Alla fine l'ho comprata in Austria dove hanno veramente di tutto per il Logo l'ho pagata quanto in italia e nel giro di 5 giorni ho avuto il materiale (se a qualcuno serve il link me l'ho faccia sapere)
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando