| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti... cortesemente, sono afflitto da dubbi riguardo il funzionamento di suddetto regolatore. Premetto di essere un neofita dell'eli e di non aver ancora montato il mio t-rex 450 pro. Recandomi al campetto di volo sono stato messo in guardia relativamente all'utilizzo di questo regolatore...mi è stato detto che stacca nettemente spegnendo il motore dell'eli alla prima manovra energica. Qualcuno invece sul forum ci vola tranquillamente(cito ad esempio il video di hurricane01...non me ne voglia). A questo punto vi chiedo: avete testato personalmente il rce-bl35x? Che impressione vi siete fatti? Dalle vostre opinioni dipende il montaggio o meno del regolatore... Vogliate in caso di giudizio negativo consigliarmi un regolatore affidabile sotto i 100 euro.. Grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Tu sei un neofita e forse non ti rendi conto di cosa vuol dire manovra energica... Es. volo rovescio tonneaux etc.. Incomincia a montarlo, fai bene, ma propio bene bene i settaggi ed incomincia ad imparare ad alzarlo (Possibilmente esercitandoti con un buon simulatore) e farlo stare in hovering e poi se ne riparla
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per questo vorrei qualche parere da chi lo utilizza...per capire se il prodotto è valido e se magari possa esserne capitato uno difettoso a chi ha avuto esperienze negative.. P.s: pur essendo neofita dell'eli ho gia un pò di esperienza con gli aerei e avendo in questi giorni avuto sottomano un piccolo mSR devo dire che ci ho già familiarizzato un bel pò e non ho troppi problemi a svolazzare per la casa anche compiendo dei begli otto miscelando alettoni e coda...questo per dire che non sono un fenomeno ma credo che una volta in volo con il t-rex non dovrebbe passare molto tempo per arrivare al momento in cui tenterò una manovra "energica" come quella che mi è stata fatta vedere...da qui le mie preoccupazioni! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
io come ti ho gia detto ce l'ho nascosto dietro la batteria non riesco nemmeno a toccarlo perchè non ci arrivo con le mani ci volo oggi ho fatto altri 2 voli in una manifestazione ci ho volato questa estate con 40 gradi aria dove sta ne prende davvero poca e nessun stacco
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |