Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 08, 15:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Like_you
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Salerno
Messaggi: 92
Invia un messaggio via MSN a Like_you
Regolatore align rce bl35x

Salve raga, ho acquistato questo relgolatore align rce bl35x solo ch emi è stato inviato senza istruzioni.....bhe volevo chiedrvi se gentilmente qualcuno puo postarmele a questo indirizzo predatore2000@hotmail.com!
ringrazio tutti anticipatamente
Enzo
__________________
Enzo83
Like_you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 20:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ,non ho le istruzioni ma ti dico come settarlo . metti la curva motore e passo lineare 0 25 50 75 100 e accendi la radio con lo stik al massimo.accendi l'eli sentirai una musichetta di programmazione e un bip metti lo stik al minimo e sentirai un altra musichetta di conferma.metti lo stik al centro e sentirai un doppio bip. da adesso in poi lascia sempre lo stik al centro fino alla fine di programmazione quando sentirai tre bip poi 4 bip e infine 5 bip ,fà tutto il regolatore tranquillo basta che ti ricordi che al primo bip devi mettere lo stik al minimo e succesivamente mettere e lasciare lo stik a metà.quando il regolatore avrà finito il settaggio ,starà zito a quel punto stacchi tutto e riaccendi la radio con lo stik giù ovviamente poi accendi l'eli e rimetti le curve motore e passo che avevi .stop buoni voli.
un consiglio i regolatori align fanno schifo ,ti abbandonano da un momento all'altro quindi ti consiglio di cambiarlo con un castel creation ,kontronik o scorpion che sono decisamente migliori ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 00:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedun
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 253
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ,non ho le istruzioni ma ti dico come settarlo . metti la curva motore e passo lineare 0 25 50 75 100 e accendi la radio con lo stik al massimo.accendi l'eli sentirai una musichetta di programmazione e un bip metti lo stik al minimo e sentirai un altra musichetta di conferma.metti lo stik al centro e sentirai un doppio bip. da adesso in poi lascia sempre lo stik al centro fino alla fine di programmazione quando sentirai tre bip poi 4 bip e infine 5 bip ,fà tutto il regolatore tranquillo basta che ti ricordi che al primo bip devi mettere lo stik al minimo e succesivamente mettere e lasciare lo stik a metà.quando il regolatore avrà finito il settaggio ,starà zito a quel punto stacchi tutto e riaccendi la radio con lo stik giù ovviamente poi accendi l'eli e rimetti le curve motore e passo che avevi .stop buoni voli.
un consiglio i regolatori align fanno schifo ,ti abbandonano da un momento all'altro quindi ti consiglio di cambiarlo con un castel creation ,kontronik o scorpion che sono decisamente migliori ciao ciao
sei un grande !
Sai che ho acquistato un trex 450 s con piatto a 120 , cercavo delle dritte ........e eccole qua................sei un grande
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 20:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
quando hai bisogno fai un fischio ciao ciao ti lascio il mio contatto msn tuonoblu74@hotmail.it
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 16:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Like_you
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Salerno
Messaggi: 92
Invia un messaggio via MSN a Like_you
grassssiiiiiiieeeeeee

grazie mille gentilissimo.....ora funge tutto lol!
__________________
Enzo83
Like_you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 16:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Like_you
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Salerno
Messaggi: 92
Invia un messaggio via MSN a Like_you
problemi di passo

ho un altro problema: è normale che una volta fatta la curva del passo , sistemato il traking delle pale, vado a misurare il passo su una pale ed è perfetto, lo misuro sull'altra e vi trovo circa 1 grado di differenza?
__________________
Enzo83
Like_you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 17:45   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
si poichè hai un astina della pala più corta dell'altra ,devono essere perfettamente uguali (per astine mi riferisco alle due più corte che dalle manine vanno alle leve fly bar
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 16:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikappa
 
Data registr.: 28-03-2009
Residenza: Prato di casa (Varesotto)
Messaggi: 234
Immagini: 2
Ho seguito la procedura descritta sopra
Mi succede una cosa strana :
dopo la musichetta e il primo bip abbasso lo stick e il
motore comincia a girare .
che devo fare !
pikappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 17:41   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Dal sito ufficiale Align è scaricabile il manuale di quasi tutto quello che producono.
Siccome le procedura una volta iniziata è bene portarla a termine ti consiglio di prepararti un foglietto con il riassunto : ovvero la posizione dello stick a seconda di quanti beep emette durante la programmazione .
Saluti
Simone
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 17:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da pikappa Visualizza messaggio
Ho seguito la procedura descritta sopra
Mi succede una cosa strana :
dopo la musichetta e il primo bip abbasso lo stick e il
motore comincia a girare .
che devo fare !
quest ti succede perchè hai il reverse del gas al contrario... invertilo
ciao
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggio regolatore Align BL35X T REX 450S mdamor Elimodellismo Motore Elettrico 4 26 giugno 10 17:18
regolatore bl35x align Ali4342 Elimodellismo Motore Elettrico 27 27 marzo 08 18:41
trex 450s-regolatore align rce-bl35x o motore? GIANNIMTB Elimodellismo Motore Elettrico 2 05 agosto 07 22:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002