Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 09, 19:46   #1 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
lo preso per mio figlio, ma.......

colleghi di sventura indoor, con l'avvicinarsi della stagione meno gradevole, ho deciso di prendere un piccolissimo per mio figlio di 3 anni, cosi lo coltivo presto!
la mia scelta e caduta su questo strabiliante piccoletto 3 ch da 25 euro che emula perfettamente un 4ch dato che ha anche un micro gyro incorporato.
devo dire che credevo di aver preso il solito piccozeta evoluzione, invece mi sono dovuto ricredere ed e' molto ben fatto tutto metallo, ma sopratutto la cosa figa e' che lo metti dove vuoi ovvero risponde hai comandi ed è estremamente stabile altra cosuccia interessante, la ricaric anache via usb, insomma alla fine a mio figlio non gli lo faccio toccare...ho paura che me lo possa rompere hihhi ho trovato il passatempo da salotto hihih, l'unica cosa che mi urta e' che ...anche stavolta mia moglie ha ragione, quando lo preso mi ha detto "siamo sicuri che sia per tuo figlio" !!!! orc zozz....!!!!

YouTube - V-MAX X-Power Micro/mini Helicopter

YouTube - 東京マルイ 3ch IRC(赤外線コントãƒ* ール)ヘリコプタ㠃¼ SWIFT

Ultima modifica di roblau : 28 settembre 09 alle ore 19:49
  Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 20:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: Melazzo (AL)
Messaggi: 266
Ciao, lo ha preso un mio amico, domani andavo proprio a vederlo, se dici che va così bene lo prendo anch'io da giocaro in casa... Lo hai comprato in Italia ?

Questo mio amico lo ha comprato a 16 euro ma dalla cina ci mette una vita ad arrivare...
ale31786 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 21:38   #3 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
si ciao lo so in china costa molto meno ma molte volte vendono in stock oppure costa troppo di spedizione che non vale la pena a priscindere poi dal tempo per riceverlo, anche se io sono un cultore del "compra in china" ma per certe somme non conviene.
io lo preso qui:
www.antiebay.it -> Negozi -> Helitec

ma conviene contattare il negozio via mail per la disponibilità in quanto il sito e' in continuo aggiornamento.
nel caso

helitecmodellismo@live.it

ed ora mi faccio la lipetta post cena heheheh ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 23:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kris77
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Lugano - Varese
Messaggi: 549
Rimaniamo bambini

Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
colleghi di sventura indoor, con l'avvicinarsi della stagione meno gradevole, ho deciso di prendere un piccolissimo per mio figlio di 3 anni, cosi lo coltivo presto!
la mia scelta e caduta su questo strabiliante piccoletto 3 ch da 25 euro che emula perfettamente un 4ch dato che ha anche un micro gyro incorporato.
devo dire che credevo di aver preso il solito piccozeta evoluzione, invece mi sono dovuto ricredere ed e' molto ben fatto tutto metallo, ma sopratutto la cosa figa e' che lo metti dove vuoi ovvero risponde hai comandi ed è estremamente stabile altra cosuccia interessante, la ricaric anache via usb, insomma alla fine a mio figlio non gli lo faccio toccare...ho paura che me lo possa rompere hihhi ho trovato il passatempo da salotto hihih, l'unica cosa che mi urta e' che ...anche stavolta mia moglie ha ragione, quando lo preso mi ha detto "siamo sicuri che sia per tuo figlio" !!!! orc zozz....!!!!

YouTube - V-MAX X-Power Micro/mini Helicopter

YouTube - 東京マルイ 3ch IRC(赤外線コントãƒ* ール)ヘリコプタ㠃¼ SWIFT
Io ne avevo acquistato 2 per dei gemellini, figli di amici, ma mi sono trovato che per farlo vedere funzionare, ancora un pò me lo tenevo.

Quindi ne ho ordinato subito uno anche per mè.
Su ebay.com l'ho trovato a 23 $ spezione inclusa, è molto simpatico e a quel prezzo vola molto bene.
__________________
http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200
kris77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 18:11   #5 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
l'Ho preso con l' H !!!

Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
colleghi di sventura indoor, con l'avvicinarsi della stagione meno gradevole, ho deciso di prendere un piccolissimo per mio figlio di 3 anni, cosi lo coltivo presto!
la mia scelta e caduta su questo strabiliante piccoletto 3 ch da 25 euro che emula perfettamente un 4ch dato che ha anche un micro gyro incorporato.
devo dire che credevo di aver preso il solito piccozeta evoluzione, invece mi sono dovuto ricredere ed e' molto ben fatto tutto metallo, ma sopratutto la cosa figa e' che lo metti dove vuoi ovvero risponde hai comandi ed è estremamente stabile altra cosuccia interessante, la ricaric anache via usb, insomma alla fine a mio figlio non gli lo faccio toccare...ho paura che me lo possa rompere hihhi ho trovato il passatempo da salotto hihih, l'unica cosa che mi urta e' che ...anche stavolta mia moglie ha ragione, quando lo preso mi ha detto "siamo sicuri che sia per tuo figlio" !!!! orc zozz....!!!!

YouTube - V-MAX X-Power Micro/mini Helicopter

YouTube - 東京マルイ 3ch IRC(赤外線コントãƒ* ール)ヘリコプタ㠃¼ SWIFT
President ! Le "H" le dimentichiamo sull'elicottero e le mettiamo dove non servono eh........
Carissimo quand'è che venite a trovarci allora ? Me lo avevi promesso !
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 18:54   #6 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
chiedo venia a tutti i lettori.... la sera si arriva stanchi!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 18:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
Ne ho uno anche io, rosso...preso per curiosità alla fine gioco di più con quello che con il 450!! ci faccio diventare pazzi i gatti! ...mi diverto come un bambino!!!Ma poi è fatto bene, c'ha pure i cuscinetti sull'albero e la struttura riprende para para quella di un 450S...indistruttibile!!!
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 19:15   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: Melazzo (AL)
Messaggi: 266
Oggi ho avuto modo di provarlo... è troppo divertente

Ha solo una pecca secondo me, la batteria dura un'inezia... stavo pensando di modificarlo e metterci una di queste:

5X Walkera 3.7V 400mAh Lipo Battery 4G3 4#3 4#3B LAMA2 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games



é possibile secondo voi ?
ale31786 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 20:39   #9 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
chiedo venia a tutti i lettori.... la sera si arriva stanchi!!!!
...e rispondi al telefono !!!
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 20:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da ale31786 Visualizza messaggio
Oggi ho avuto modo di provarlo... è troppo divertente

Ha solo una pecca secondo me, la batteria dura un'inezia... stavo pensando di modificarlo e metterci una di queste:

5X Walkera 3.7V 400mAh Lipo Battery 4G3 4#3 4#3B LAMA2 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games



é possibile secondo voi ?
tutto è possibile...mi era venuta anche a me l'idea...ma credo che si vada troppo su col peso, finendo per perdere autonomia invece che guadagnarla...cmq io ormai ce l'ho da un mesetto buono e non noto perdite..dura sempre quei 7-8 minuti. Io lo carico sempre dalla presa USB...
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
auto per mio figlio... pancho Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 08 settembre 09 19:28
Ho rotto l'automobilina di mio figlio frabacci Modellismo 7 25 marzo 08 22:51
Che radio mi consigliate?? per mio figlio skyghost Radiocomandi 23 07 aprile 07 21:14
aeroplanino da lancio per mio figlio... Massimo. T Aeromodellismo 5 02 gennaio 07 20:10
PRIMI VOLETTI di mio figlio CGTeam Modellismo 24 30 giugno 06 09:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002