Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 09, 19:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
hacker x-pro

Ho appena montato un hacker x-pro da 70a su un mini titan con motore scorpion 2221-6.... ora ho letto le istruzioni riguardo la programmazione del esc sia via usb che tramite comando del gas.. dice per entrare in programmazione di alzare il comando del gas al 100% ed attendere 5 secondi dopodichè si udiranno 4 beep e si è dentro.. il mio problema e che alimento il tutto con gas al massimo e aspetto ben più di 10 secondi ma nulla.. tutto tace .. e nessun beep
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema cercando di programmare un esc della serie x-pro ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 20:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ho appena montato un hacker x-pro da 70a su un mini titan con motore scorpion 2221-6.... ora ho letto le istruzioni riguardo la programmazione del esc sia via usb che tramite comando del gas.. dice per entrare in programmazione di alzare il comando del gas al 100% ed attendere 5 secondi dopodichè si udiranno 4 beep e si è dentro.. il mio problema e che alimento il tutto con gas al massimo e aspetto ben più di 10 secondi ma nulla.. tutto tace .. e nessun beep
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema cercando di programmare un esc della serie x-pro ?
neli ultimi x pro, la programmazione tramite stick è disabilitata.. ti obbligano a comprare l'adattatore usb(o a fartelo prestare), poi quando lo colleghi al pc,oltre alle varie programmazion(timing, celle, protezioni varie) c'è propio la funzione "disabilit stick programming" che da originale è attivata, disabilitando questa funzione, si potrà programmare tramite stick..

una vera furbata by hacker
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 21:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
io il mio lo programmo con gas a 0 via usb! e non mi da problemi
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 21:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
neli ultimi x pro, la programmazione tramite stick è disabilitata.. ti obbligano a comprare l'adattatore usb(o a fartelo prestare), poi quando lo colleghi al pc,oltre alle varie programmazion(timing, celle, protezioni varie) c'è propio la funzione "disabilit stick programming" che da originale è attivata, disabilitando questa funzione, si potrà programmare tramite stick..

una vera furbata by hacker
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 21:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hacker x-40 pro Boset Elimodellismo in Generale 4 07 settembre 09 19:27
regolatore hacker 55 sb pro come programmarlo? hurricane01 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 05 settembre 09 05:01
regolatore hacker x-40 pro sbandu Aeromodellismo Volo Elettrico 2 02 ottobre 08 21:27
Impostazione Hacker x70 pro firpofra Aeromodellismo Volo Elettrico 0 11 gennaio 08 18:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002