Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 09, 14:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Luigi mo mi metti in agitazione.

Io ho il Tex 700 modificato in elettrico con il Savox, a dir la verita' non ho avuto nessun problema, vero e' che non volo se non il Sabato e Domenica, ma porca vacca mo mi compro l'estintore.

Ciao Maurizio
A Mauri compralo insieme a Zova!! Anzi compratene due che magari Vi potrebbe servire nello stesso momento non si sa mai! una mid-air collision!!!

Tranqui Sandro ne ha uno al campo ciao
Vecchio 13 giugno 09, 16:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
certo che degradare un prodotto cosi solo per un caso isolato o pechè si è incapace di montarlo bene e di regolarlo o per qualkun altro motivo...io ho aperto anche un tred su questo motivo,io ho il savox 1650 sul t rex 500 con regolatore originale align oramai da 10 mesi e ci volo ogni santo giorno,dire che spinge da matti e riduttivo,una vera bomba se nn abbassavo la curva sfioravo i 3000 giri rotore,motore resistentissio super cazzuto,consuma poco,perfetto,ho avuto scorpion 1600 con reg da 80 A e vi assicuro che col savox e regolatore originale pompa di piu,molto di piu,e ci faccio 3d non volettini,quindi lo stresso alla grande,uso batterie da 35c,passo piu12 meno 12 ed è una bomba,non solo ho preso un altro rex500 da usare come muletto ed ho preso un altro savox e va benissimo anke quello,e gli amici al campo lo usano anke loro ed è perfetto,e sopratutto qualità prezzo è incredibile perchè con 60 euro ti danno un super motore,ora nn so i servi savox ma i motori sono davvero spettacolari,un amico ha il savox nel 700 elettrico ed è contentissimo pure lui,quindi ragazzi scorpion è sicuramente buonissima ma ragionate con solo 60 euro e lasciando il regolatore di scatola,il modello tira come quando ne avete speso 200 per scorpion e regolatore da 90,VEDETE UN PO....
Vecchio 15 giugno 09, 20:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ducas

Data registr.: 10-11-2007
[QUOTE=jaco-rc;1599015]certo che degradare un prodotto cosi solo per un caso isolato[QUOTE]

A me prima mi ha incendiato il regolatore originale e poi dopo 8 voli mi ha incediato 140 euro di regolatore scorpion da 90. Prima di bruciarlo pero andava davvero bene...

Saluti
ducas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 20:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di riguardino

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
certo che degradare un prodotto cosi solo per un caso isolato o pechè si è incapace di montarlo bene e di regolarlo o per qualkun altro motivo...io ho aperto anche un tred su questo motivo,io ho il savox 1650 sul t rex 500 con regolatore originale align oramai da 10 mesi e ci volo ogni santo giorno,dire che spinge da matti e riduttivo,una vera bomba se nn abbassavo la curva sfioravo i 3000 giri rotore,motore resistentissio super cazzuto,consuma poco,perfetto,ho avuto scorpion 1600 con reg da 80 A e vi assicuro che col savox e regolatore originale pompa di piu,molto di piu,e ci faccio 3d non volettini,quindi lo stresso alla grande,uso batterie da 35c,passo piu12 meno 12 ed è una bomba,non solo ho preso un altro rex500 da usare come muletto ed ho preso un altro savox e va benissimo anke quello,e gli amici al campo lo usano anke loro ed è perfetto,e sopratutto qualità prezzo è incredibile perchè con 60 euro ti danno un super motore,ora nn so i servi savox ma i motori sono davvero spettacolari,un amico ha il savox nel 700 elettrico ed è contentissimo pure lui,quindi ragazzi scorpion è sicuramente buonissima ma ragionate con solo 60 euro e lasciando il regolatore di scatola,il modello tira come quando ne avete speso 200 per scorpion e regolatore da 90,VEDETE UN PO....
perfettamente d'accordo con te, i motori sono molto potenti e consumano il giusto me ne sono passati diveri tra le mani e mai nessun problema. L'ho anche messo sul 600e. Sia con regolatori align che kontronik e mai un problema al regolatore. unico neo hanno i cuscinetti delicati se li spremi a fondo bisogno prestare attenzione. io l'ho sostituito con uno più grande e da allora perfetto

Bookmarks