| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | batterie e motore ci cucino le uova
ciao a tutti , cerco un aiutino per quel che riguarda il mio protos, son alcuni giorni che faccio 5 minuti per batteria di volato un po spinto con il protos ma provando ripetutamente,le batterie mi arrivano in mano che ci posso cucinare le uova e pure il motore ma non e tutto,le evo 2500 6 cel. diventano gonfie come un panino,quasi quasi mi e venuta fame!... non so da cosa dipende penso dal regolatore dal settaggio? il regolatore e un FLIGHTTECH ESC 80A,2-6S LIPO WITH BEC programato cosi: 1 brake--- off 2 cut off type --- slow down 3 start mode--- soft 4 cut off voltage--- middle 5 timing mode--- high il motore e il suo di scattola originale, ringrazio vivamente tutti e spero qualcuno mi sa dare una informazione su questo mio problema ciao alfred. |
| | |
| Bookmarks |
| |