Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 21:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da BIZMODEL Visualizza messaggio
Il modello Vola in configurazione in questo video 12S 2 pacchi 6S Giga power plus 38C 4650mah peso batterie 1400gr circa caricabili a 3/5C continui anche se non è possibile con i caricatori attuali .
prestazioni :
rotore principale giri in volo costanti a 2230/2200 giri ( non paragonabile a un nitro )
consumo massimo 3D continuo 800mah al minuto volo medio con quelle prestazioni 6 minuti , consumo costante da telemetria consumo medio 40Ampere
regolatore ventilato serie XPerience 120 Ampere continui 200A di picco ,37 gradi dopo il volo ,
motore Xp-savox 600Kw max power circa 6000Watt = 45/50 gradi fine volo
rapporto corona originale 164 denti pignone 12/13 denti
batterie dopo volo continuo 35/38 gradi alle temperature di 30 gradi esterni .
Telaio Xperience3D conversion
per altre informazioni dareo informazioni se richieste

Grazie per le info. Ancora un paio di domande. Pale da 700 o 690? Gradi di pitch?
I regolatore era in governor oppure in curva gas aperto al 100 % per avere quei giri in testa?
Infine ho visto che ci sono due diversi tipi di kit Xperience uno con telaio e una sneza. Quali diffrenze? Solo estetiche.
Ciao e grazie.
dbheli non è collegato  
Vecchio 19 maggio 09, 21:38   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Bah...forse non avete mai visto un logo 600 - ma è un classe 50 ok -ma allora non avete mai visto questo....



questo credo che vada leggermente di più......col v-stabi....
Mattia F. non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 09:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Bhe non si possono paragonare i modelli di Henseleit con i T Rex. I primi sono di realizzazione quasi artigianale ed hanno un altro prezzo. Per di più si parla del Rigid, modello nato come V stabi e il confronto con il 700 mi smbra un tantino forzato.
dbheli non è collegato  
Vecchio 20 maggio 09, 20:08   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
:uh
raffamarcod non è collegato  
Vecchio 21 maggio 09, 01:31   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
FIGO!!! ...... allora troveremo qualche cosa di simile da Radio Sistemi ora che anche loro hanno ALIGN ....
Troveremo Align, probabilmente un po' di macchinine, certamente Futaba ma di sicuro non l'XFire!

I commenti fatti dai rivenditori sui modelli della concorrenza sono i più irritanti, se masticate qualche altra lingua vi accorgerete che queste pagliacciate da forum si trovano solo da noi.

Ai moderatori:
ma perché non create una sezione "rivenditori" (e simpatizzanti) dove possono spararsi m**da a vicenda e lasciare in pace gli utenti del forum?
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
cosa non si fa x vendere .....
e aggiungerei:

per in***are la gente....

scusate lo sfogo, ma qundo ho notato che il "signore" é un rivenditore non ho resistito.

Comunque il 700 sembra comportarsi discretamente bene, trovo però che 6Kw siano un po' sovradimensionati si sarebbe forse potuto risparmiare qualcosina sul peso. Forse mi é sfuggito ma quanto pesa in ordine di volo?
Se la corona normale sgrana con il motore nitro come é stato risolto sul modello con una coppia quasi doppia?

ps:
una volta per tutte!
ely non significa elicottero, in nessuna lingua!
elicottero in inglese lo si scrive con la i, non la y e poi davanti ci va una H. In Francese helicoptère, in tedesco Hubschrauber, in spagnolo helicopteros, che poi deriva dal greco hélix: spirale
Ma di ely nemmeno l'ombra .....

cipot ffo
off topic non è collegato  
Vecchio 21 maggio 09, 10:28   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Io come utente del forum, preferiremi un po' meno beghe e polemiche, e più dialogo e confronto costruttivo per alimentare adeguatamente la straordinaria passione per l'ala rotante

Bye bye
dbheli non è collegato  
Vecchio 21 maggio 09, 17:36   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Ma stiamo ancora parlando di modellismo?
L'aspetto commerciale/economico che uccide la passione.
Comincio ad avere voglia di vendere tutti gli elicotteri e iniziare a costruirmi qualche aereoplano di carta o balsa con motore ad elastico.
Che tristezza
Emidio non è collegato  
Vecchio 22 maggio 09, 00:28   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Per evitare ulteriori polemiche questo topic verrà chiuso, chi vorrà vedere Lucas lo potrà fare ugualmente, chi vorrà invece replicare lo farà in privato.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Conversione T Rex 700 N In Elettrico prampo Elimodellismo Motore Elettrico 54 22 ottobre 10 08:36
Video Hd T Rex 700 Elettrico prampo Elimodellismo Motore Elettrico 13 30 luglio 09 15:27
T-Rex 700 Elettrico giakko Elimodellismo Motore Elettrico 93 11 novembre 08 21:43
T-Rex 700 video a Stabio... Lukas Riva... tuks Elimodellismo Acrobazia 27 01 agosto 08 15:15
T-Rex 700 elettrico.. si o no? Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 18 16 aprile 08 13:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002