| | #26 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
non ho problemi ..almeno nella norma.non ho provato le hyperion,ho sentito Carlo per qualche dritta.ho giga power e flightpower,ma ,per curiosità,mi piacerebbe provare anche quelle sul t-rex 500. non mi rodono le chiappe e non ce l'ho con nessuno in particolare,scrivo qualche battuta e mi danno fastido i tipi che se la tirano, riportano cose già dette o sentite..insomma leccano volentieri e salgono spesso sul" carro dei vincitori" senza dubbio la modestia non è di casa dalle tue parti ma pazienza ricorda sempre che tanti utenti la pensano come me solo che loro non te lo dicono io sìsaluti | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di Tarpone33 : 27 aprile 09 alle ore 15:18 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....dato che hai già le ottime giga e le flight....perchè intanto non ci dici le tue impresioni su queste due?....e poi facci sapere anche il confronto con le hyperion....grazie...ciao | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ho letto qualcosa e allora,mica sono tutti lì gli utenti del forum ![]() maestà ....lasciamo perdere. mai psentito parlare di battute, humor,ecc. ? no? pace saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |