Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 22:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
.... che tradotto significa:
"non avendo un caxo da fare, ho appena invertito il giro della cinghia e ruotato il gruppo di coda dall'altro lato .... e già comincio ad avere dubbi sulle capacità di volo di questo modello ....// per cui ho pensato bene di variare le curve motore mettendo 100 10 50 83 90 e passo 50 100 85 32 70"
... tempo 10 minuti e verrà aperta un'altra discussione .... "il mio maledetto modello non vola bene...:"

Lanco appena ti ho letto mi sono piegato in tre!!!!!!

Cmq oggi sono andato da questo ragazzo che mi ha preso lo shuttle, lui è riuscito a fare due voli, poi quando sono arrivato io con il mio lepton e un trex 450 il tempo me lo ha messo in domo e ha cominciato a piovere...
Siamo andati a casa sua e davanti ad un caffè gli ho fatto vedere come si naviga nel menu e a cosa servono idle-up, expo, dual rate ecc ecc....
Volete sapere come ha ricambiato la mia disponibilità???..............a pesci in faccia!!!!!!!!!!
...nel senso che lui all'alba prima di andare al lavoro, visto che abita a Tirrenia sul mare, va a pescare!.........per il disturbo( che non c'è stato!)....mi ha regalato tre ombrine pescate stamattina!!!!.............che deliziaaaaaa!!!!!!!!!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio

Lanco appena ti ho letto mi sono piegato in tre!!!!!!

Cmq oggi sono andato da questo ragazzo che mi ha preso lo shuttle, lui è riuscito a fare due voli, poi quando sono arrivato io con il mio lepton e un trex 450 il tempo me lo ha messo in domo e ha cominciato a piovere...
Siamo andati a casa sua e davanti ad un caffè gli ho fatto vedere come si naviga nel menu e a cosa servono idle-up, expo, dual rate ecc ecc....
Volete sapere come ha ricambiato la mia disponibilità???..............a pesci in faccia!!!!!!!!!!
...nel senso che lui all'alba prima di andare al lavoro, visto che abita a Tirrenia sul mare, va a pescare!.........per il disturbo( che non c'è stato!)....mi ha regalato tre ombrine pescate stamattina!!!!.............che deliziaaaaaa!!!!!!!!!
digli che quando avrà problemi....sono disponibile anche io.......ma preferisco le orate
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks