BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Tariffe orarie Setup modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/129680-tariffe-orarie-setup-modelli.html)

coderzone77 18 aprile 09 21:40

Tariffe orarie Setup modelli
 
Gente,
una domanda a scopo puramente informativo:
A quanto ammontano in linea di massima le tariffe orarie da parte di personale qualificato in setup di elicotteri ?
Per intenderci, faccio un esempio pratico :
Tizio ha un problema con l'elicottero (settaggio meccanico/elettronico da rifare pressochè daccapo) e spedisce il modello a Caio (esperto qualificato, con esperienza Pluriennale) che glielo rimette a puntino e glielo rispedisce.
N.B: Si supponga che il modello non abbia guasti di nessun tipo (ma sia solo da regolare, sia meccanicamente che elettronicamente :wink: ) e che lo stesso sia un elettrico classe 450/500/600

raffamarcod 18 aprile 09 21:56

io faccio tutto gratis ma le spedizioni sono a tuo carico ovviamente

mauri63 18 aprile 09 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1470129)
io faccio tutto gratis ma le spedizioni sono a tuo carico ovviamente

ma hai il pc con te ciao:lol:

coderzone77 18 aprile 09 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1470129)
io faccio tutto gratis ma le spedizioni sono a tuo carico ovviamente

Non funziona così...
la vita mi ha insegnato che se vuoi qualcosa di buono, bisogna pagare (e salato pure).
Dai, la mia domanda è a scopo puramente informativo.
Quali sono le tariffe orarie da parte di personale qualificato ?

raffamarcod 18 aprile 09 22:12

che io sappia qualcuno 20 euro a serbatoio 30 per il 3d poi varia ovviamente

Lanco 18 aprile 09 22:21

Se vuoi, io per 40 Euro all'ora...

pessottino 19 aprile 09 02:31

coder che te frega.....non hai detto che smetti???:icon_rofl

enriconnection 19 aprile 09 10:59

Personalmente rabbrividisco quando sento parlare di pagare per settare un modello, se lo fai fare ad un negozio mi sta bene ma tra Modellisti con la M maiuscola non lo concepisco. Saro strano io non lo so ma per me e' cosi....io non sono un super esperto e poi come in tutto non si finisce mai di imparare ma ho settato e aiutato sempre in modo gratuito.......

ElNonino 19 aprile 09 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1470555)
Personalmente rabbrividisco quando sento parlare di pagare per settare un modello, se lo fai fare ad un negozio mi sta bene ma tra Modellisti con la M maiuscola non lo concepisco. Saro strano io non lo so ma per me e' cosi....io non sono un super esperto e poi come in tutto non si finisce mai di imparare ma ho settato e aiutato sempre in modo gratuito.......

Sottoscrivo al 100%, nel mio poco sapere aiuto chi si rivolge a me in modo assolutamente gratuito, per me è e resta un hobby, quindi non do un valore monetario al tempo, una birra a fine giornata mi fa già contento.

Penso inoltre che se ci si fa pagare bisogna essere dei veri professionisti e garantire il risultato, quindi essere anche pronti a farsi carico di evntuali contestazioni ed a rifondere completamente il danno in caso di crash, ed essere inoltre dotati di attrezzature e strumentazione di prim'ordine.

:yeah:

Lanco 19 aprile 09 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1470555)
Personalmente rabbrividisco quando sento parlare di pagare per settare un modello, se lo fai fare ad un negozio mi sta bene ma tra Modellisti con la M maiuscola non lo concepisco. Saro strano io non lo so ma per me e' cosi....io non sono un super esperto e poi come in tutto non si finisce mai di imparare ma ho settato e aiutato sempre in modo gratuito.......

.... infatti Coder è un autolesionista e ..... non c'è altro modo per far godere questi tipi !


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002