Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 11:43   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Personalmente rabbrividisco quando sento parlare di pagare per settare un modello, se lo fai fare ad un negozio mi sta bene ma tra Modellisti con la M maiuscola non lo concepisco. Saro strano io non lo so ma per me e' cosi....io non sono un super esperto e poi come in tutto non si finisce mai di imparare ma ho settato e aiutato sempre in modo gratuito.......
Quoto...... la regolazione dei modelli a pagamento tra modellisti non la concepisco, non prendevo soldi nemmeno quando avevo interessi specifici (guadagnavo con le vendite)..........mai dati e mai presi, è la passione che dovrebbe unirci.
Chiaro senza rimettere.............secondo me tra modellisti si può chiedere un rimborso spese.
__________________
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 11:44   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Personalmente provo una grande ed impagabile soddisfazione quando, dopo che ho settato un elicottero a qualcuno, mi dicono che è migliorato moltissimo, che è diventato un altro elicottero....
Ho chiesto una volta ad un amico 20 euro per una settimana di lavoro, nel dopocena. Devo dire la verità....mi sono sentito una MERD@
Non lo farò più...
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 11:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Personalmente provo una grande ed impagabile soddisfazione quando, dopo che ho settato un elicottero a qualcuno, mi dicono che è migliorato moltissimo, che è diventato un altro elicottero....
Ho chiesto una volta ad un amico 20 euro per una settimana di lavoro, nel dopocena. Devo dire la verità....mi sono sentito una MERD@
Non lo farò più...

nel mio piccolo.....ti quoto al 100%
MI sa che verrò a trovarti....non dovremmo esser lontani.
Ciao, Marco
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 12:45   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Io di solito chiedo 25 euro l'ora per settaggio o riparazione!....però lascio una possibile scelta al proprietario ed è quella, se non vuole tirare fuori i soldi, di farmi diventare proprietario del suo eli in percentuale a seconda del valore dell'eli e del conto del lavoro!...es: valore eli 500 euro, valore lavoro 50 euro, o paga o divento proprietario al 10%!!!!!...................... .......................
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 13:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Bè ragazzi in linea di massima è giusto avere un contributo in funzione del tempo dedicato su un modello!
Questo per il denaro..... poi è a descrizione di chi offre un servizio e da chi lo riceve!
a lavoro finito ...... certo!

Anche se io ho sempre aiutato i miei amici …… ma quando le amicizie si allargano e si finisce di passare per C…ne bè......... quello che è giusto è giusto!!
Perché in altri modi si finisce di non volare più e sempre con le mani su modelli di altri !!
L’amico dell’amico dell’amico !Io credo che 15-20 euro l’ora è il giusto!
E in ogni modo un amico sa anche valutare quando mettere mano al portafoglio!
Poi se non è un amico la mano la forziamo!


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 aprile 09 alle ore 13:26
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 13:22   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Io di solito chiedo 25 euro l'ora per settaggio o riparazione!....però lascio una possibile scelta al proprietario ed è quella, se non vuole tirare fuori i soldi, di farmi diventare proprietario del suo eli in percentuale a seconda del valore dell'eli e del conto del lavoro!...es: valore eli 500 euro, valore lavoro 50 euro, o paga o divento proprietario al 10%!!!!!...........
in base a questo calcolo....che quoto in pieno.....coder...mandami il tuoi modelli....che con quello che ci dovrò lavorare per settarli....alla fine meli tengo come controvalore della manodopera

Ps. dalle mie parti ci sono negozi....che per settarti il modello....come si dice da me....ti levano anche i peli del c.....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 13:59   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Se il modello me lo deve settre qualcun'altro, cambio hobby.. o volo al simulatore
Ma che moddellisti siamo se non abbiamo voglia neanche di settare e imparare a capire come funziona un'ely?
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 14:00   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Penso inoltre che se ci si fa pagare bisogna essere dei veri professionisti e garantire il risultato, quindi essere anche pronti a farsi carico di evntuali contestazioni ed a rifondere completamente il danno in caso di crash, ed essere inoltre dotati di attrezzature e strumentazione di prim'ordine.
Oh ecco, finalmente, uno che ha capito il discorso
Esattamente a questo alludevo io.
(ma delle tariffe più o meno hai un'idea ? )
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 14:04   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
.... infatti Coder è un autolesionista e ..... non c'è altro modo per far godere questi tipi !
Ieri sera abbiamo fatto notte davanti a sto elicottero e pare che il problema non si fosse presentato (ma io ti avevo detto di farci almeno 6 minuti e ti sei fermato alla metà....)
quando ti ci vuoi giocare che oggi quell'elicottero ripresenterà il solito problema ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 14:08   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Ciao Coder,
dicci quali sono i tuoi dubbi.
Cosa non riesci a fare?

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
setup aiuto andrea.78 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 22 dicembre 08 12:33
setup buggy spiritello984 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 28 luglio 08 18:25
Attrezzi per setup Pinmax86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 15 aprile 08 14:05
setup walkera 4 billycat Elimodellismo Principianti 5 06 maggio 05 00:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002