11 aprile 09, 00:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 212
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Vengo volentieri, ti chiamo in settimana e ci vediamo. A proposito, il 1° maggio vieni alla festa dell'elicottero a Empoli? Ciao | |
11 aprile 09, 08:58 | #13 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
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Scorpion idem. Purtroppo Lo Scorpion in Italia non costa 130 Euro. Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
11 aprile 09, 21:07 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
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ciao maurifra, volevo chiederti...ma per eletrificare il rex 700, prima del kit di elishop che kit avevi....effettivamente quello postato di fast lad mi sembra un' altra cosa, e poi devi comprarti anche il motore...... cosa e' che non torna nel kit...ho letto che non ti torna gli alloggi dei cuscinetti, presumo quegli dell' albero centrale..e il porta batteria, che mi sembra di capire dalle foto che ha due maschi laterali invece di uno centrale... Sono incuriosito anchio dalla trasformazione in elettrico anche se devo dire che ancora mi sembra un po' troppo costosa, sia di batterie chedi elettronica e modifiche.... |
16 aprile 09, 19:27 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
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16 aprile 09, 21:22 | #20 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
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Allora oggi mi sono preso un mezza giornata di Ferie per vedere coso potevo fare. Inanzitutto ho iniziato ad aggiustare i fori dei porta cuscinetti e altro. Lavorandoci mi sono accorto che il Carbonio e' solo in superficie all'interno esce una polverina bianca. (fibra di vetro comune) Sito Fornaroli Ely Shop indica CARBONIO DA 2,5 Non e' vero. Poi ripeto non c'e' uno straccio di istruzioni, di vite e quant'altro necessario. Il servo del Picchia e cabra va' posizionato dietro l'albero rotore, La capottina va per forza segata dietro il ferma capottina. Fara' schifo sicuramente, ma se il servo ci vuoi ficcare questo devi fare. Non Vi dico poi come e' fresato il posteriore dove va ad agganciare tutto il tubo di coda. Praticamente l'originale ha i punti fissi con le 4Viti per lato e 2 denti per lato e non puoi sbagliare con gli ingranaggi, una volta serrato il tutto la trasmissione e' perfettamente allineata. Sulla modifica del Forna non ci ci sono gli stessi punti fissi, ma sono asolati abbondantemente in orizzontale, indi per cui ti devi aggiustare il tutto, comprese tolleranze tra corona e trasmissione. E' Tutto un dire. Il castello porta motore non e' mal fatto e' una croce in alluminio da 5mm e mi sembra abbastanza robusta. Certo indubbiamente non e' una trasformazione per i novizi, ma CRIBBIO con quel che costa. Ormai l'ho presa e quel che e' fatto e' fatto vedremo poi il risultato finale. Con gli stessi soldi compravo la trasformazione da EliCris e sicuramente non avevo sorprese. Alla Prossima
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