Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 09, 11:16   #61 (permalink)  Top
Rivenditore - BizModel
 
Data registr.: 22-11-2008
Residenza: novara
Messaggi: 44
bene dopo un pò di post giusto riprendere in mano l'argomento.
Come avete potuto capire la invidia non è mai morta e questo credo che sia il succo del discorso
non dimentichiamo il fattore economico che alla fine qui entra al primo posto , cè gente che vende la madre per poco e qui nel modellismo è uguale.
Piloti e sponsorizzazioni vanno e vengono a seconda degli interessi personali ne avete sicuramente una idea su chi scrive continuamente qui su questo forum, zittendo appena possibile chi scrive male del suo prodotto e appena può denigrando la concorrenza , io mi sono sempore tenuto fuori da tutto questo perchè non mi piacciono queste cose ma tanti indistintamente mi hanno attaccato quando volevano per propri interessi .

ma guarda che bella idea a avuto di nuovo il Forna ..
ovviamente qualcuno ha pensato esempio 1000 t-rex 700nitro venduti = e chissà quanti vorrano la conversione elettrica visto che gli italiani spendono e vogliono le cose belle + quante belle batterie + motori + regolatori venderemo ovviamente della nostra/nostre aziende non è vero !!! già !! soluzione denigrare per poter intruffolarsi con la alternativa copiata ...
peggio dei cinesi .

molto più importante in questo momento torniamo al 700
Per tornare alla conversione vorrei dare una precisazione che il kit è stato costruito per utilizzare i pezzi originali e anche i tiranti , solo i tiranti del servo dell'elevatore sono 2 unibal schienati che sono poi gli uniball della testa.

Ho voluto girare un pò intorno alla storia dicendo che anche gli altri " concorrenti i tedeschi " non danno la tiranteria ecc .. ma non onestamente chi aveva il kit tra le mani che ha inalzato la prima critica ha fatto un passo indietro dicendo che però i tiranti potevano essere usati i suoi del kit originali, questo dimostra per la ennesima volta quello che qualcuno al di fuori delle parti a capito semplicemente leggendo che questa è stata tutta una mossa per denigrare un prodotto Italiano pensato e costruito con sacrifici da un team con il mio.
VERGOGNA !

In Italia alcune aziende spesso nell'ultimo anno hanno fatto pesta e corna per cercare di mettermi alla sbarra fino ad ora non ho mai replicato sono stato zitto e ho voluto capire e vedere di che pasta sono questa gentaglia bene ora la risposta è che con il mio carattere passerò direttamente ai fatti che sempre mi hanno contraddistinto

saluti
Forna
FORNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 14:12   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea-vr
 
Data registr.: 22-07-2007
Residenza: verona
Messaggi: 606
Citazione:
Originalmente inviato da FORNA Visualizza messaggio
bene dopo un pò di post giusto riprendere in mano l'argomento.
Come avete potuto capire la invidia non è mai morta e questo credo che sia il succo del discorso
non dimentichiamo il fattore economico che alla fine qui entra al primo posto , cè gente che vende la madre per poco e qui nel modellismo è uguale.
Piloti e sponsorizzazioni vanno e vengono a seconda degli interessi personali ne avete sicuramente una idea su chi scrive continuamente qui su questo forum, zittendo appena possibile chi scrive male del suo prodotto e appena può denigrando la concorrenza , io mi sono sempore tenuto fuori da tutto questo perchè non mi piacciono queste cose ma tanti indistintamente mi hanno attaccato quando volevano per propri interessi .

ma guarda che bella idea a avuto di nuovo il Forna ..
ovviamente qualcuno ha pensato esempio 1000 t-rex 700nitro venduti = e chissà quanti vorrano la conversione elettrica visto che gli italiani spendono e vogliono le cose belle + quante belle batterie + motori + regolatori venderemo ovviamente della nostra/nostre aziende non è vero !!! già !! soluzione denigrare per poter intruffolarsi con la alternativa copiata ...
peggio dei cinesi .

molto più importante in questo momento torniamo al 700
Per tornare alla conversione vorrei dare una precisazione che il kit è stato costruito per utilizzare i pezzi originali e anche i tiranti , solo i tiranti del servo dell'elevatore sono 2 unibal schienati che sono poi gli uniball della testa.

Ho voluto girare un pò intorno alla storia dicendo che anche gli altri " concorrenti i tedeschi " non danno la tiranteria ecc .. ma non onestamente chi aveva il kit tra le mani che ha inalzato la prima critica ha fatto un passo indietro dicendo che però i tiranti potevano essere usati i suoi del kit originali, questo dimostra per la ennesima volta quello che qualcuno al di fuori delle parti a capito semplicemente leggendo che questa è stata tutta una mossa per denigrare un prodotto Italiano pensato e costruito con sacrifici da un team con il mio.
VERGOGNA !

In Italia alcune aziende spesso nell'ultimo anno hanno fatto pesta e corna per cercare di mettermi alla sbarra fino ad ora non ho mai replicato sono stato zitto e ho voluto capire e vedere di che pasta sono questa gentaglia bene ora la risposta è che con il mio carattere passerò direttamente ai fatti che sempre mi hanno contraddistinto

saluti
Forna
io onestamente che ho il kit tra le mani posso confermare che i "concorrenti tedeschi" DANNO LA TIRANTERIA!!
non voglio denigrare nulla e nessuno, ricordo tra l'altro che la vostra organizzazione azienda/aziende che ho contattato per ben tre volte per un prezzo mi risponde con una segreteria telefonica!! forse il tim è OK ma la rete commerciale ha qualche problema. avrei comperato volentieri in italia.
alla prossima
andrea
andrea-vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 23:06   #63 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Come ho già detto il fatto che esiste un kit di trasformazione è sicuramente un grande vantaggio, ma questo kit non è stato realizzato per farci un favore, ma per venderlo e creare un utile, le astine in verità non sarebbero un problema, e nemmeno i fianchetti, col mio centro lavoro ne posso sfrornate 300 al giorno, e in 2 ore fare il programma per realizarle, non ultimo la piastrina per il supporto motore, quindi tutto stò problema per studiarlo non lo vedo.
Il problema è di principio e basta, a noi non frega nulla se i commerciati si sentono perseguitati o invidiati ( non certamente dal sottoscritto), a noi interessa avere il prodotto per il quale abbiamo pagato, completo di istruzioni, accessori e di buona qualità, le diatribe sulle sponsorizzazioni, orticelli da zappare ecc. non sono affari dei modellisti, noi chiediamo prodotti sicuri e testati.
Per quanto riguarda la vendita della madre, mi pare una frase fuori luogo, spero non sia riferito ai presenti, sarebbe molto indelicato per un problema di kit da elicottero, lana caprina.
Allego la foto del centro lavoro, non dico balle.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 11 giugno 09 alle ore 06:38
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 12:18   #64 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Carissimo Forna

Inanzitutto ripeto io non ho voluto denigrare Nessuno.

Anzi ho anche detto che il risultato finale era poi quello che volevo.

Ho solo messo in risalto quello che mi sono trovto fra le mani.

Ripeto non tutti i modellisti "esperti" debbono essere alla fine degli sveglioni.

Io probabilmente non lo sono.

Hai ammesso anche tu come risposta che il Kit non era tutto carbonio come descritto nel sito.

Ho avuto fra le mani forse uno dei primi esemplari commercializzati?

Sicuramente gli ultimi saranno diversi. Non lo so e non lo voglio sapere.

Ho detto che non c' era manco unoi straccio di Astina e Unibol. E' la verita'

Mi dici che ci sono le foto riportandomi il sito. Bene io non ho capito di che foto parli, ma non si poteva mettere uno schizzo anche a matita oppure una descrizione sommaria di come far ridire la capottina per non tagliarla?

Delle leunghezze delle astine bastava mettere perlomeno la misura.

Ho detto che il motore era ben fatto e speriamo che sial all' altezza delle aspettative.

l' Ho provato e debbo dire che va molto bene.

Per quanto mi riguarda e' finita qui.

Saluti
Maurizio
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trex 700 elettrico maurifra Elimodellismo Motore Elettrico 10 20 febbraio 09 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002